Ecologia

Store IrenGO nello spazio ACI di Torino

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo store IrenGo, attivo nel capoluogo piemontese da novembre 2019, rappresenta un nuovo punto di incontro tra ACI e il Gruppo Iren, il cui obiettivo è promuovere i valori legati alla mobilità elettrica attraverso la condivisione e la divulgazione delle rispettive conoscenze ed esperienze nel settore.

Infatti, sia Automobile Club Italia, e il suo quartier torinese, sia Iren sono entrambe realtà molto  attente ai temi ambientali legati al mondo dell’automobile e il nuovo spazio IrenGo, che si trova proprio presso la sede dell’ACI Torino, in Piazzale San Gabriele di Gorizia 210, a pochi passo dallo stadio Olimpico Grande Torino, riflette proprio questo spirito. 

Il gruppo Iren, inoltre, è una tra le aziende più ferventi sostenitrici di un nuovo concetto di mobilità, che passa anche attraverso un’offerta di sharing già diffusa sul territorio, non solo torinese. Lo store IrenGo è un punto dove il cliente interessato al tema della mobilità moderna o il semplice curioso possono trovare tutte le ultime novità a riguardo pensate per cittadini, aziende ed enti pubblici.

IrenGo Store: un esperimento nel capoluogo piemontese

irengo storeirengo store

L’allestimento degli spazi e l’esposizione di prodotti sono la rappresentazione fisica della natura di IrenGo che nel proprio catalogo annovera una varietà di prodotti e servizi che spaziano dalle e-car alle e-bike, dalle wall box alle colonnine di ricarica. Ma soprattutto lo spazio è stato costruito per accogliere i visitatori e i clienti, affinché possano vivere un’esperienza attraverso l’innovazione. 

Sempre presso lo store IrenGo personale dedicato assiste il cliente nella sottoscrizione di contratti vantaggiosi luce e gas oltre a tutta la serie di prodotti pensati, anche per l’ambito domestico e per migliorare l’efficienza delle abitazioni. Presenti, inoltre, per gli appassionati delle due ruote, biciclette IrenGo a pedalata assistita, sempre più protagoniste delle città. Per i soci dell’Automobile Club Torino, infine, ulteriori vantaggi. 

L’accordo tra le due realtà prevede anche l’installazione di stazioni di ricarica IrenGo nei parcheggi Aci, gratuite per i soci.

Dichiarava all’ANSA Piergiorgio Re, Presidente ACI Torino, nel giorno dell’inaugurazione: “Comincia un percorso, ragioniamo in modo serio e concreto per creare qualcosa nel mondo dell’elettrico, anche per quanto riguarda i nuovi mezzi di mobilità alternativa a cui siamo favorevoli e che vanno regolamentati“.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: AciIrenGo

Recent Posts

Da James Bond al futuro: Lotus alla Design Week con Esprit S1 ed Emeya

Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…

16 mins ago

Cupra Terramar conquista le 5 stelle Euro NCAP

Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…

26 mins ago

Bosch Motorsport e MissionH24 accelerano la corsa all’idrogeno liquido

Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…

33 mins ago

Denza arriva in Italia: lusso hi-tech e design. Due nuovi modelli

Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…

44 mins ago

Questa Ferrari F40 nera avvistata a Parigi è pura pornografia

Avvistare una Ferrari F40 nera per le strade è di per sé un evento raro.…

1 hour ago

Mostra “Supercars”: al Museo Ferrari di Modena le più estreme di sempre

Ci sono esperienze che ogni appassionato di motori dovrebbe vivere almeno una volta nella vita.…

2 hours ago