Ecologia

Store IrenGO nello spazio ACI di Torino

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo store IrenGo, attivo nel capoluogo piemontese da novembre 2019, rappresenta un nuovo punto di incontro tra ACI e il Gruppo Iren, il cui obiettivo è promuovere i valori legati alla mobilità elettrica attraverso la condivisione e la divulgazione delle rispettive conoscenze ed esperienze nel settore.

Infatti, sia Automobile Club Italia, e il suo quartier torinese, sia Iren sono entrambe realtà molto  attente ai temi ambientali legati al mondo dell’automobile e il nuovo spazio IrenGo, che si trova proprio presso la sede dell’ACI Torino, in Piazzale San Gabriele di Gorizia 210, a pochi passo dallo stadio Olimpico Grande Torino, riflette proprio questo spirito. 

Il gruppo Iren, inoltre, è una tra le aziende più ferventi sostenitrici di un nuovo concetto di mobilità, che passa anche attraverso un’offerta di sharing già diffusa sul territorio, non solo torinese. Lo store IrenGo è un punto dove il cliente interessato al tema della mobilità moderna o il semplice curioso possono trovare tutte le ultime novità a riguardo pensate per cittadini, aziende ed enti pubblici.

IrenGo Store: un esperimento nel capoluogo piemontese

L’allestimento degli spazi e l’esposizione di prodotti sono la rappresentazione fisica della natura di IrenGo che nel proprio catalogo annovera una varietà di prodotti e servizi che spaziano dalle e-car alle e-bike, dalle wall box alle colonnine di ricarica. Ma soprattutto lo spazio è stato costruito per accogliere i visitatori e i clienti, affinché possano vivere un’esperienza attraverso l’innovazione. 

Sempre presso lo store IrenGo personale dedicato assiste il cliente nella sottoscrizione di contratti vantaggiosi luce e gas oltre a tutta la serie di prodotti pensati, anche per l’ambito domestico e per migliorare l’efficienza delle abitazioni. Presenti, inoltre, per gli appassionati delle due ruote, biciclette IrenGo a pedalata assistita, sempre più protagoniste delle città. Per i soci dell’Automobile Club Torino, infine, ulteriori vantaggi. 

L’accordo tra le due realtà prevede anche l’installazione di stazioni di ricarica IrenGo nei parcheggi Aci, gratuite per i soci.

Dichiarava all’ANSA Piergiorgio Re, Presidente ACI Torino, nel giorno dell’inaugurazione: “Comincia un percorso, ragioniamo in modo serio e concreto per creare qualcosa nel mondo dell’elettrico, anche per quanto riguarda i nuovi mezzi di mobilità alternativa a cui siamo favorevoli e che vanno regolamentati“.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: AciIrenGo

Recent Posts

Lega chiede il blocco del bando termiche 2035: “Gravissimi danni”

Mentre l’auto elettrica suscita forti preoccupazioni per i continui tagli occupazionali, la Lega dichiarerà guerra…

1 day ago

Mitsubishi ASX: listino prezzi, dimensioni, interni e motori

La Mitsubishi ASX è un SUV compatto prodotto dalla casa automobilistica giapponese dal 2010. Il…

1 day ago

Auto usate: tornano a crescere i prezzi medi. Ecco quali sono

Secondo l’Indice AGPI di AutoScout24, che misura i prezzi delle auto usate in vendita sul portale,…

2 days ago

Leclerc tampona con la sua Ferrari Purosangue, il video

Giorni non facili per Charles Leclerc dopo il trionfo di Monza, acclamato da decine di…

2 days ago

La filiera auto di Torino cala il tris per convincere la cinese Dongfeng

Torino mette in mostra i gioielli per attrarre il Gruppo auto cinese Dongfeng, in trattative…

2 days ago

Alonso tradito dalla sua Aston Martin Valkyrie: via sul carro attrezzi

Fernando Alonso ha subito un’altra delusione, ma stavolta fuori dalla pista, rimanendo a piedi pochi…

2 days ago