Prima del lancio ufficiale, Kia Stonic apre le porte a tutti coloro che vorranno far parte della community dedicata al crossover urbano coreano, grazie a Stonic Club.
Un club dal carattere unico, sponsorizzato niente meno che da Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, in qualità di “soci onorari”, pronti nel ruolo di ambasciatori ufficiali a guidare il pubblico alla scoperta dell’ultima arrivata del Marchio coreano.
Il video, che ha già ottenuto più di 70.000 visualizzazioni su YouTube, vede protagonisti l’ex calciatore della Juventus e il cestista NBA insieme ai dipendenti di Kia Motors Italy. Per entrare nello Stonic Club basta registrarsi al sito www.iolhovista.it per beneficiare di una serie di privilegi esclusivi.
Chi entrerà a far parte dello Stonic Club potrà avere accesso, tra le altre cose, a test-drive in anteprima che, dalla fine di settembre, permetteranno un primo contatto riservato ai soli soci. Chi, dopo il test, dovesse decidere di comprare la nuova Stonic, potrà beneficiare di una corsia preferenziale anche durante la stipula del contratto.
Tre sono infatti i pacchetti riservati ai soci e una la scelta disponibile, il Product Pack che include la personalizzazione bicolore per rendere unica la propria Stonic, il Service Pack che prevede, invece, le operazioni di manutenzione ordinaria per il periodo d’uso di 36 mesi/45.000 Km. Infine il Winter Pack che comprende un treno di pneumatici invernali.
“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…