Prima del lancio ufficiale, Kia Stonic apre le porte a tutti coloro che vorranno far parte della community dedicata al crossover urbano coreano, grazie a Stonic Club.
Un club dal carattere unico, sponsorizzato niente meno che da Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, in qualità di “soci onorari”, pronti nel ruolo di ambasciatori ufficiali a guidare il pubblico alla scoperta dell’ultima arrivata del Marchio coreano.
Il video, che ha già ottenuto più di 70.000 visualizzazioni su YouTube, vede protagonisti l’ex calciatore della Juventus e il cestista NBA insieme ai dipendenti di Kia Motors Italy. Per entrare nello Stonic Club basta registrarsi al sito www.iolhovista.it per beneficiare di una serie di privilegi esclusivi.
Chi entrerà a far parte dello Stonic Club potrà avere accesso, tra le altre cose, a test-drive in anteprima che, dalla fine di settembre, permetteranno un primo contatto riservato ai soli soci. Chi, dopo il test, dovesse decidere di comprare la nuova Stonic, potrà beneficiare di una corsia preferenziale anche durante la stipula del contratto.
Tre sono infatti i pacchetti riservati ai soci e una la scelta disponibile, il Product Pack che include la personalizzazione bicolore per rendere unica la propria Stonic, il Service Pack che prevede, invece, le operazioni di manutenzione ordinaria per il periodo d’uso di 36 mesi/45.000 Km. Infine il Winter Pack che comprende un treno di pneumatici invernali.
“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…