Si è conclusa nel weekend la quarta edizione di Stelvio Cup, l’evento che anche quest’anno, nonostante tutte le limitazioni che ben conosciamo, ha visto tanti appassionati del Biscione ritrovarsi a condividere la loro passione. Sessanta gli equipaggi Alfa Romeo, oltre centoventi persone che si sono dati appuntamento presso l’Adria International Raceway, dove hanno avuto luogo coinvolgenti test drive a bordo di Giulia e Stelvio Quadrifoglio nelle versioni 2020.
Il giorno seguente, il gruppo ha raggiunto prima Montalcino e poi Saturnia: le morbide colline tra le province di Siena e Grosseto hanno permesso di mettere alla prova le vetture e i 510 CV fuori dal contesto pistaiolo.
Tra gli equipaggi, non sono voluti mancare alcuni possessori della sempre affascinante Alfa Romeo 4C. Un viaggio dunque entusiasmante, che ha riunito e avvicinato ancora di più il brand ai veri appassionati della gamma Alfa Romeo: da sempre a bordo di ogni vettura del Biscione è possibile ritrovare il meglio della tecnologia applicata al prezioso patrimonio tecnico e alle ineguagliabili emozioni di guida che contraddistinguono ogni creazione del marchio. Nulla di meglio, dunque, che guidarle in circuito e lungo strade capaci di svelare panorami, ed emozioni, mozzafiato.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…