Lifestyle

Stellantis sceglie 5 tiktoker: @FerreroF protagonista della campagna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cinque tiktoker professionisti, la regia di Claudio Ammendola e la produzione di Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment: sono queste le coordinate della nuova campagna 2023 del Gruppo Stellantis, pensata per sponsorizzare i nuovi modelli di auto sul social più amato dai ragazzi.

Raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, i modelli Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408 sono i protagonisti assoluti dei 14 video prodotti da Red Carpet che saranno pubblicati, tra aprile, maggio e giugno 2023 sui profili personali dei giovani tiktoker. 

Siamo fieri di aver potuto collaborare con un gruppo di rilievo come Stellantis nell’implementazione di una campagna di comunicazione innovativa e dinamica come questa”. – Ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet. Attraverso gli strumenti del branded entertainment, settore in cui Red Carpet è specializzata, vogliamo facilitare il dialogo tra le aziende e il loro pubblico, creando contenuti performanti anche per le nuove generazioni”.

Dinamica e innovativa, la campagna è stata pensata per mettere in risalto le features dei singoli modelli rivolgendosi a una nuova fascia di potenziali appassionati.

Di seguito i due video pubblicati sin qui da Federico Ferrero, Direttore di Autoappassionati.it con il profilo @FerreroF su TikTok:

AddThis Website Tools
Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Le Case giapponesi puntano sui carburanti sintetici, ma c’è un problema

Mentre gran parte dell’industria automobilistica globale accelera verso l’elettrico, un fronte compatto di costruttori giapponesi…

14 mins ago

Auto ibride plug-in: cosa cambia con la normativa Euro 6e-bis 2025

A partire dal 1° gennaio 2025, l'Unione Europea ha introdotto la normativa Euro 6e-bis, che…

2 hours ago

Prova Denza Z9GT: la super lusso high-tech che si muove come un granchio

Abbiamo visto la Denza Z9GT dal vivo durante la Milano Design Week, e ci ha…

3 hours ago

Xpeng arriva in Italia: ecco i modelli che porta

Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…

19 hours ago

Arrivano Tucson e Santa Fe Plug-in Hybrid: come funziona il powertrain Hyundai

Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…

21 hours ago

Da James Bond al futuro: Lotus alla Design Week con Esprit S1 ed Emeya

Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…

22 hours ago