Cinque tiktoker professionisti, la regia di Claudio Ammendola e la produzione di Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment: sono queste le coordinate della nuova campagna 2023 del Gruppo Stellantis, pensata per sponsorizzare i nuovi modelli di auto sul social più amato dai ragazzi.
Raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, i modelli Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408 sono i protagonisti assoluti dei 14 video prodotti da Red Carpet che saranno pubblicati, tra aprile, maggio e giugno 2023 sui profili personali dei giovani tiktoker.
“Siamo fieri di aver potuto collaborare con un gruppo di rilievo come Stellantis nell’implementazione di una campagna di comunicazione innovativa e dinamica come questa”. – Ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet. “Attraverso gli strumenti del branded entertainment, settore in cui Red Carpet è specializzata, vogliamo facilitare il dialogo tra le aziende e il loro pubblico, creando contenuti performanti anche per le nuove generazioni”.
Dinamica e innovativa, la campagna è stata pensata per mettere in risalto le features dei singoli modelli rivolgendosi a una nuova fascia di potenziali appassionati.
Di seguito i due video pubblicati sin qui da Federico Ferrero, Direttore di Autoappassionati.it con il profilo @FerreroF su TikTok:
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…