Seat lancia lo Start Moving, dopo il debutto italiano della nuova Ibiza avvenuto all’ultimo Salone dell’Automobile di Torino.
Il modello emblema della Casa di Barcellona è pronto a coinvolgere il pubblico durante sei movimentati fine settimana all’insegna di spettacoli, musica e sorprendenti attività che animeranno le principali città e località balneari italiane. Al centro della scena, la quinta generazione della Ibiza, iconico modello Created in Barcelona, per poter vedere e, soprattutto, testare in prima persona le innovative caratteristiche della vettura che ha segnato il debutto della nuova piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen.
“Design accattivante, comportamento dinamico e qualità di guida, oltre a una sensazione di straordinaria stabilità e affidabilità sulla strada, qualità e spaziosità degli interni e, non da ultimo, dotazioni tecnologiche funzionali e di sicurezza all’avanguardia, contribuiscono a rendere la nuova Seat Ibiza una vettura davvero interessante. Senza contare l’ottimo rapporto qualità/prezzo che, sono sicuro, i Clienti sapranno apprezzare” afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore Seat Italia. “Non c’è modo migliore di questo tour per toccare con mano il nuovo modello – già disponibile in Concessionaria – e, su questo sono pronto a scommettere, lasciarsi contagiare con entusiasmo dalla SEATtitudine che caratterizza tutti noi, qui in Seat”.
Fil rouge dell’iniziativa, lanciata sui social con l’hashtag #StartMoving, un invito all’azione che esprime appieno lo spirito giovane, sportivo e dinamico della nuova Ibiza. Un’area tematica di oltre 600 m2 trasporterà il pubblico in un coinvolgente scorcio barcellonese, ricreando le suggestioni culinarie, artistiche e musicali della città catalana.
Quattro i VIP che fin dall’inizio hanno accompagnato l’arrivo della nuova compatta spagnola (il DJ e conduttore radiofonico Max Brigante, la food blogger Chiara Maci, la fashion blogger Eleonora Carisi e il poliedrico artista Federico Clapis) si alterneranno inoltre nel corso delle varie tappe del tour, che conterà, non da ultimo, anche sull’intrattenimento musicale di Radio105, per rendere l’arrivo della nuova Ibiza una festa imperdibile.
I quattro influencer sono peraltro i protagonisti, insieme alla Ibiza, del progetto televisivo “Let’s go now” (in onda da sabato 1 luglio alle ore 11.20 su Italia 1), un percorso a puntate alla scoperta degli angoli più genuini, originali e meno battuti di Barcellona, città natale della Seat. I temi del Cibo, della Musica, del Lifestyle e dell’Arte fanno da filo conduttore al viaggio durante il quale i quattro personaggi, a bordo della Ibiza, sono accompagnati da ragazzi italiani che, in perfetto spirito #StartMoving, si sono trasferiti a Barcellona alla ricerca di nuove idee, opportunità e progetti di vita.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…