Novità

Ssangyong Tivoli I Lov It: pronta l’edizione speciale per San Valentino

Tempo di lettura: 2 minuti

100 esemplari per 100 veri innamorati. Ssangyong continua a puntare sulle serie speciali della sua compatta approfittando dell’avvicinarsi della festa dedicata agli innamorati di tutto il mondo. Arriva la Tivoli I Lov It, la nuova Special Edition della serie K-Collection. Una linea unica tutta da personalizzare: tetto, spoiler e calotte degli specchietti si colorano di Red I LOV IT, Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue.

Un’auto sbarazzina che invita a vivere l’amore in libertà, scegliendo cosa amare senza preoccuparsi dei giudizi o delle convenzioni, un po’ come i valori che Tivoli, la best seller del Marchio, porta avanti da quando è arrivata sul mercato. Gli amanti…di Tivoli, potranno personalizzare tetto, spoiler e calotte degli specchietti con una gamma di colori da abbinare al design accattivante e distintivo della carrozzeria silver, da scegliere in base al proprio stile di vita.

Dal 9 al 16 febbraio Tivoli I Lov It sarà anche la portabandiera dell’attività milanese Mudec in Love. Sculture di ferro, totem e un gonfiabile alto 16 metri con un grande cuore in mano animeranno il Museo delle Culture di Milano per tutta la settimana di San Valentino. Questa iniziativa si inserisce all’interno di una più ampia partnership che il brand ha avviato con il museo con la missione di essere vicino alle esperienze dei propri clienti, sempre più uniche e di qualità.

L’edizione speciale di Tivoli prosegue il percorso già iniziato con Tivoli Total Black, Tivoli Seoul e Tivoli Juice, modelli pensati per enfatizzare ulteriormente l’identità di Tivoli caratterizzata da originalità, stile inconfondibile, innovazione e da un’ampia gamma di urban crossover dal design moderno che si adatta perfettamente ai gusti di un target giovane con passioni diverse e un carattere deciso.

Al pari di tutte le versioni della K-Collection, la nuova Tivoli I Lov It promette di unire comfort, modernità e stile grazie ad una dotazione specifica che comprende: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato silver, retrovisori esterni regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″ touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple CarPlay e Android Auto, Radio DAB, calotte specchi verniciate con il colore del tetto e dello spoiler posteriore.

La Special Edition sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari a un prezzo di partenza di 24.200 euro per la variante a benzina dotata di cambio manuale.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

1 ora ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

16 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

16 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

16 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

17 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

17 ore ago