Il club del presidente Massimo Ferrero ha siglato l’accordo di sponsorizzazione con SsangYong Motors Italia, importatrice esclusiva delle autovetture e degli autoveicoli Coreani SsangYong. Scegliere SsangYong significa accogliere la mission del Marchio che, per tecnologia, design e materiali, è quella di “Be Different”.
Dalla scorsa domenica, sulle maglie della squadra di calcio più “differente” d’Italia, per tradizione, spirito e simpatia, abbiamo visto campeggiare il logo del Marchio Coreano e il nome del prodotto più recente e di successo: la Smart Urban Vehicle SsangYong Tivoli.
La Casa Coreana, proprietà del Gruppo indiano Mahindra & Mahindra, ha infatti – con SsangYong Tivoli – dichiarato il suo obiettivo di competere con successo nei mercati Europei.
La sponsorizzazione di U.C. Sampdoria rappresenta quindi un ulteriore passo nell’imporre il Marchio e una gamma all’attenzione del pubblico italiano. Il partner ideale per questa azione è apparso subito essere l’Unione Calcio Sampdoria, la cui avventura calcistica ha inizio il 12 agosto 1946 dalla fusione tra due società genovesi: la Ginnastica Comunale Sampierdarenese (1891) e la Ginnastica Andrea Doria (1895).
Sampdoria è apprezzata e ammirata come simbolo di valori sani e puliti; i colori della sua divisa blucerchiata, unica e originale, sono simbolo di un club vincente, che in oltre 69 anni di storia ha conquistato 7 trofei e raggiunto 15 finali, portando in giro per l’Italia, per l’Europa e per il mondo intero simpatia, sportività e fair play.
SsangYong è diventato il terzo sponsor di maglia di U.C. Sampdoria per la stagione 2015/2016. Il Brand coreano è apparso sulla maglia ufficiale della prima squadra; i giocatori e la presidenza stessa, d’ora in poi viaggeranno a bordo di vetture SsangYong, in particolare di SsangYong Tivoli, balzata subito agli onori delle cronache, specializzate e non, sia per il nome (che evoca agio lusso e divertimento sia nel sud che nel nord Europa, dove Tivoli, dall’apertura del parco tematico di Copenaghen nell’800, è sinonimo di divertimento) sia per i contenuti, dichiaratamente superiori alla media della concorrenza; concepiti per poter imporsi all’attenzione e all’apprezzamento del pubblico europeo.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…