Lo Spot Porsche 2020 pubblicato davanti a tutto il mondo durante il Superbowl è già virale. Ecco il video dello spot che vede la fuga di una Taycan dal Museo Porsche, inseguita da tutti i pezzi più rari ed emozionanti mai prodotti dalla Casa di Zuffenhausen.
Un video memorabile. Così si potrebbe definire l’ultimo spot Porsche pubblicitario, denominato “The Heist”. Nella versione extended cut sono quasi 3 minuti di clip divertente ed emozionante, che ogni appassionato di auto e, soprattutto, di quelle di Casa Porsche, non può perdersi per nessun motivo al mondo.
Con la domanda “se dovessi scegliere un’auto all’interno del leggendario Museo di Stoccarda, quale sceglieresti per inseguire una Porsche rubata?” vi rimandiamo allo spot Porsche, nel quale sono protagoniste, oltre alla Taycan, la 917K, Carrera GT, 918 Spyder, 911 RSR, 718 Cayman GT4, 911 Carrera 4S, 930 Turbo e 911 GT2 RS. Si tratta di una serie di vetture iconiche mai viste insieme, se non in maniera statica proprio all’interno del Museo tedesco.
Buona visione.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…