Lo Spot Porsche 2020 pubblicato davanti a tutto il mondo durante il Superbowl è già virale. Ecco il video dello spot che vede la fuga di una Taycan dal Museo Porsche, inseguita da tutti i pezzi più rari ed emozionanti mai prodotti dalla Casa di Zuffenhausen.
Un video memorabile. Così si potrebbe definire l’ultimo spot Porsche pubblicitario, denominato “The Heist”. Nella versione extended cut sono quasi 3 minuti di clip divertente ed emozionante, che ogni appassionato di auto e, soprattutto, di quelle di Casa Porsche, non può perdersi per nessun motivo al mondo.
Con la domanda “se dovessi scegliere un’auto all’interno del leggendario Museo di Stoccarda, quale sceglieresti per inseguire una Porsche rubata?” vi rimandiamo allo spot Porsche, nel quale sono protagoniste, oltre alla Taycan, la 917K, Carrera GT, 918 Spyder, 911 RSR, 718 Cayman GT4, 911 Carrera 4S, 930 Turbo e 911 GT2 RS. Si tratta di una serie di vetture iconiche mai viste insieme, se non in maniera statica proprio all’interno del Museo tedesco.
Buona visione.
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…