Ieri, prima dello 0-0 che ha visto protagoniste FC Barcelona e Real Madrid, è stato trasmesso per la prima volta il nuovo spot di Cupra Formentor, liberamente ispirato alla storia del grande Clàsico spagnolo.
Dopo l’accordo firmato lo scorso agosto che lega Cupra e la squadra di Leo Messi per le prossime 5 stagioni, la regina delle partite in Spagna è stata il giusto palcoscenico per lanciare il nuovo spot cinematografico.
Ambientazione retrò per lo spot che presto vedremo anche in Italia, con il primo Clàsico giocato a Madrid, non certo al Bernabeu, nel lontanissimo 1902. Il balzo nel futuro, 118 anni dopo, permette di conoscere nuova Cupra Formentor, il crossover sportivo lanciato al Salone di Ginevra 2019.
Seppur ancora sotto forme di concept car, Formentor monta un motore ibrido plug-in ad alte prestazioni e verrà lanciato nel corso del 2020 nella sua versione stradale. A lei seguirà la Cupra Leon, sempre nel 2020, nell’ottica di confermare un terzo anno di crescita dopo un ampiamente positivo 2019, dopo il 2018 che ha visto nascere il nuovo Marchio sportivo di Casa Seat.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…