La compatta francese, quinta auto più venduta in Italia in questo inizio 2020, torna in TV con il nuovo spot di Citroen C3 firmato da Éric Judor, uno spot di pochi secondi che mette in risalto uno dei motivi del successo del modello: la sua personalizzazione.
Nello spot di Citroen C3, si vedono alcuni agenti di polizia impegnati a scovare una C3 ma proprio le 33 combinazioni di colore che la best-seller del Double Chevron offre non facilitano il loro compito.
Dopo la saga del 2019 che mandò in onda due spot ispirati dai conducenti, Citroen C3 torna così in TV, dal 4 marzo in Italia, lanciando un messaggio importante, figlio dei “noiosi” dati commerciali: due acquirenti su tre hanno voluto personalizzare la loro vettura: si parla di quasi 500.000 vetture, sul totale dei 750.000 esemplari venduti dal suo lancio avvenuto a novembre 2016.
La personalizzazione della vettura, con 9 tinte per la carrozzeria e 3 colori del tetto, ispira la sceneggiatura del film ”Citroën C3, personalizzazione” realizzato da Éric Judor. Senza dimenticare la scelta degli ambienti interni e dei cerchi, che aumenta ulteriormente il numero di versioni possibili! Eric Judor si diverte a giocare con le espressioni degli agenti di polizia e sfrutta ogni loro azione per trasformare la ricerca dell’auto in un momento di pura commedia.
Sicuramente uno degli spot pubblicitari del mondo dell’auto più curiosi di questo inizio 2020.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…