Categorie: Tecnologia

Sponsored Video: Fiat Gamma Metano

Tempo di lettura: 2 minuti

Metano e GPL protagonisti a marzo in tutte le concessionarie Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Infatti, per tutto il mese chi acquista una vettura della gamma ecologica (GPL e metano) di uno dei tre marchi può ottenere fino a 5 mila euro di incentivi oltre a un finanziamento in 5 anni con TAN zero e anticipo zero.

In pratica, Fiat Chrysler Automobiles lancia il proprio programma di eco incentivi – compensando la mancata partenza del programma di incentivi statali iniziato l’anno scorso – con un’offerta così interessante, valida e ampia da risultare pienamente competitiva anche indipendentemente dagli incentivi statali, peraltro tuttora non confermati, in modo da offrire ai clienti, immediatamente, certezze e vantaggi concreti. Il risparmio è assicurato grazie alle auto alimentate a metano e a GPL di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, progettate, prodotte e garantite dal costruttore in modo da offrire il massimo della qualità, affidabilità e sicurezza. Con la gamma GPL e metano il cliente parte subito e risparmia tre volte: quando acquista, con la possibilità di usufruire fino a 5 mila euro di incentivi; quando paga, con 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero; e infine quando guida, visto che il pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà.

Ecco alcuni esempi. La Fiat Punto Natural Power, alimentata con motorizzazione Metano da 1.4cc grazie alla promozione di marzo viene offerta con ben 5 mila euro di vantaggio per il cliente.

L’Alfa Romeo Giulietta, e Lancia Delta MY 2014, disponibili entrambe con motorizzazione ecologica alimentata a GPL con motore turbo da 120 CV in grado di fornire le stesse prestazioni della pari motorizzazione Benzina, grazie agli incentivi di marzo beneficiano di 5 mila euro di vantaggi

Per presentare questa offerta è stata realizzata una nuova campagna pubblicitaria sulle principali emittenti tv, sulle radio e sul web, che invita ai due porte aperte dell’8-9 e del 22-23 marzo. Il nuovo spot trasmette un messaggio di “certezza”. Infatti, da sempre è nella natura del Gruppo Fiat guardare avanti ed essere vicini alle persone, una missione istituzionale importante che ispira oggi la nuova campagna multibrand. Nello spot, i classici messaggi promozionali sono rivisitati in modo innovativo e sostituiti da parole e frasi che compaiono come se fossero scritte a mano su diverse superfici con un effetto coinvolgente e immediatamente comprensibile

Post sponsored by Fiat

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

21 ore ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago