Sparco parteciperà al Rallylegend 2020 in qualità di sponsor e partner tecnico ufficiale della manifestazione. L’azienda di Volpiano, tra i brand leader del settore dell’equipaggiamento per il settore racing, sarà presente dall’8 all’11 ottobre a San Marino, per la diciottesima edizione del festival, uno degli appuntamenti internazionali più attesi dagli appassionati di rally, WRC e non solo.
Sparco e Rallylegend sono legati da un legame indissolubile, essendo entrambi due brand che hanno fatto e continuano fare la storia del motorsport. A rendere l’edizione di quest’anno ancora più prestigiosa e ricca di interesse, ci sarà inoltre la partecipazione speciale del team M-Sport con le proprie vetture WRC, allestite con equipaggiamento Sparco, ed i propri piloti, vestiti con tute e abbigliamento prodotti rigorosamente a Volpiano.
Oltre a fornire l’abbigliamento tecnico e sportivo per il personale del festival, l’azienda presenterà la nuova linea di abbigliamento 2021 Sparco-Martini Racing che andrà ad arricchire l’offerta commerciale Heritage legata ai colori di Pessione, che già si compone dell’equipaggiamento tecnico racing in co-branding. La presenza di Sparco a Rallylegend non si esaurirà all’ambito heritage: presso lo stand Sparco saranno presenti anche i prodotti della linea gaming con i propri simulatori, su cui piloti e pubblico potranno cimentarsi nelle più sfidanti e realistiche competizioni virtuali.
“Siamo orgogliosi di contribuire, come sponsor, a questa edizione di Rallylegend, un evento di cui, anche a causa del periodo emergenziale legato al Covid-19, si sente ancor più l’importanza e il valore” commenta Claudio Pastoris, Amministratore Delegato di Sparco, che aggiunge “È fondamentale, in un momento di difficoltà per il settore del rally come quello attuale, che aziende e brand si dimostrino proattive, dando prova di vitalità e fiducia in un sempre più rapido, e sicuro, ritorno alla normalità. Come Sparco ci impegneremo molto in tal senso, forti della passione e dell’innovazione che da sempre ci caratterizzano: il lancio della nuova linea MARTINI RACING e l’implementazione del business gaming sono lì a testimoniare come passato presente e futuro possano essere il migliore dei mix per ripartire più forti che mai”.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…