Sparco e Martini Racing, una partnership fra design e tecnologia che sarà celebrata da un testimonial d’eccezione: Miki Biasion, il famoso ex pilota di rally nonchè ex campione del mondo.
Il 1° febbraio, ad Automotoretrò di Torino, verrà inaugurata la nuova collezione heritage 2020 nata dalla collaborazione tra Sparco e Martini Racing, il brand del Gruppo Bacardi. Sarà il celebre Miki Biasion, scelto come testimonial della collezione, a svelarla al pubblico in occasione dell’evento.
Le due icone del Made in Italy hanno realizzato dei prodotti che rivisitano, in chiave moderna, ciò che Martini Racing ha conquistato in ambito motorsport. Vedremo tute, caschi, sedili racing e performance anche in versione da ufficio. “Quello tra Sparco e Martini Racing è un rapporto storico che continua nel segno della tradizione e dell’innovazione” commenta Niccolò Bellazzini, Brand Manager Sparco.
La nuova linea arricchisce la collezione Sparco di una serie di prodotti che potranno essere utilizzati dai piloti di oggi con una tecnologia all’avanguardia e l’inconfondibile sapore classic della livrea Martini Racing.
Di seguito la lista dei prodotti (disponibili a partire da metà marzo 2020) che saranno anche esposti presso il Factory store di casa Martini a Pessione (TO) e presso la Terrazza Martini a Milano:
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…