Le recensioni della Toyota Yaris GR impazzano in rete e, nell’attesa di poterci calare nel suo abitacolo e dirvi come va, iniziano a farsi vive le prime Yaris GR…con qualche modifica.
Una delle critiche che gli è stata mossa riguarda soprattutto il sound della Yaris GR del suo 1.6 tre cilindri, capace sì di mettere a terra 261 CV ma, alla prova del nove, di deludere un po’ l’udito di chi guida tanto che Toyota, purtroppo, è dovuta ricorrere agli amplificatori in abitacolo (sigh…). Dal tre cilindri giapponese e dal suo scarico non ci si può aspettare miracoli sotto questo aspetto, specie in un’epoca di forti restrizioni per le famose norme anti-emissioni.
In questi casi ci pensa il tuning. Chiedere agli esperti di JCR-Development (jcr-developments.com/gr-yaris), tra i cui lavori vediamo modifiche alle varie Porsche e Lamborghini, con la Yaris GR a fare capolino con prepotenza.
Il costo degli scarichi in titanio per incrementare il sound di Yaris GR ? Dipende dal “pezzo”, ma il range varia tra le 2.790 sterline (ca. 3.146 euro) per un impianto completo non silenziato (non sappiamo se esclusa la mano d’opera) a salire di qualche centinaio di sterline per un impianto, sempre in titanio, ma silenziato.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…