Si trova su Mobile.de l’annuncio di una vera e propria perla rara, rarissima, così come il superlativo assoluto va usato per il prezzo. La Lancia Delta S4 Stradale, prodotta in soli 200 esemplari per ottenere l’omologazione al famoso Gruppo B della versione passata alla storia, è in vendita su questo sito tedesco al prezzo stellare di 850.000 euro!
Vero, non è una Delta S4 che ha solcato le prove speciali, ma vista la sua rarità, e il suo chilometraggio (conta solo 12.000 km all’attivo), questa vettura rappresenta l’oggetto del desiderio per i collezionisti disposti a spendere queste cifre. Non è neanche la prima volta che il mito finisce all’asta: nel 2019 finì all’asta un esemplare a un prezzo ancor più alto!
Nelle mani di un rivenditore catalano, la Delta S4 Stradale in oggetto conta già diversi proprietari che l’hanno usata lo stretto necessario, forse intimoriti dalla sua fama. Negli ultimi 10 anni, però, lei è stata conservata in perfette condizioni e, a leggere l’annuncio, sarebbe già stata sottoposta al check-up.
Con i suoi 250 CV a doppia sovralimentazione, la sfida a chi sarà il prossimo fortunato a potersi sedere e mettere in moto il motore è iniziata…
Il pontificato di Papa Leone XIV è iniziato all’insegna di segnali chiari, capaci di trasmettere…
Autotorino celebra 60 anni: da piccola realtà valtellinese a colosso dell’auto con oltre 3.000 collaboratori…
La storia si ripete, ma in chiave moderna. Dopo anni di assenza, Volvo XC70 torna…
Il conto alla rovescia è iniziato: entro giugno 2025 Stellantis annuncerà ufficialmente il nome del…
Dal prossimo 1° ottobre 2025, a Torino e in tutti i Comuni piemontesi con oltre…
Sold out le prime date 2025: ecco come partecipare alle prossime tappe dell’evento più adrenalinico…