Sofia Goggia a fianco dell'Audi RS 6 Avant Performance
Dopo aver conquistato la medaglia d’oro nella discesa libera in occasione dei XXIII Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018, Sofia Goggia è tornata dalla Corea con un bel regalo ad aspettarla.
Grazie alla partnership tra Audi e la Federazione Italiana Sport Invernali, attiva dal 2007 e cresciuta anno dopo anno, la Campionessa bergamasca ha potuto mettersi alla guida della potente Audi RS 6 Avant Performance, la più potente RS 6 di sempre.
La motorizzazione 4.0 TFSI biturbo eroga ora 605 CV, mentre la coppia massima di 700 Nm, sfruttando la funzione overboost, arriva per brevi periodi fino al picco di 750 Nm. Grazie alla trazione integrale quattro di serie, abbinata al cambio tiptronic a 8 velocità, RS 6 Avant Performance scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, mentre la velocità massima, su richiesta del Cliente, può arrivare a 305 km/h.
Grande passione per lo sci e forte impegno personale, la campionessa bergamasca ha messo a frutto il suo talento con dedizione e strategia, arrivando ad ottenere in poche settimane i due ambiziosi traguardi.
Altrettanto ricco di soddisfazioni è stato il 2017 per Audi Italia che ha chiuso il 2017 con il migliore risultato commerciale mai registrato fino ad oggi e si conferma il marchio premium leader per vendite in Italia per il nono anno consecutivo.
Chi ha amato la Renault 5 Turbo degli anni ’80 ha oggi un motivo più…
La berlina compatta più amata dell’Argentina torna sotto i riflettori con un aggiornamento che punta…
Dal 12 al 20 aprile, le leggendarie rocce rosse del Moab, nello Utah, diventano ancora…
Mentre il mondo dell’auto vira sempre più deciso verso l’elettrificazione, in Brasile Jeep presenta un…
Nel cuore pulsante del Salone di Shanghai 2025, BMW ha presentato un’anteprima: si chiama Vision…
Dopo un primo trimestre da record, MG Motor continua la sua scalata nel mercato italiano…