Si svolgerà questa sera l’asta benefica della Laureus F1 Charity Night dove smartFORpeace, l’opera d’arte dipinta dall’artista Roberta Cacciatore direttamente sulla nuova Smart Cabrio, sarà la protagonista della serata di fund raising dedicata allo sport e al sociale, organizzata dalla Fondazione Laureus Italia Onlus.
Smart è infatti lieta di fornire smartFORpeace proveniente direttamente dalla sua collezione privata per sostenere le attività della fondazione, dal 2005 impegnata attraverso lo sport nel recupero di adolescenti e bambini con problemi sociali.
Alla luce dei tragici eventi che hanno colpito l’Italia centrale Mercedes-Benz Italia ha poi deciso di offrire un ulteriore contributo da dedicare all’emergenza terremotati, donando un importo pari al valore con il quale smartFORpeace verrà battuta all’asta, con una base di partenza di 15.000 euro. Più generose saranno le offerte, maggiore sarà il contributo economico devoluto dalla casa tedesca.
Per chi fosse interessato la serata di beneficenza si svolgerà presso il Mercedes-Benz Center di Milano di via Daimler 1 e saranno numerosi gli ospiti presenti: da Nico Rosberg, che domenica si batterà per la vittoria del Gran Premio d’Italia, a Fabio Capello, Leonardo Fioravanti, Marco Bartolami, Gianluca Zambrotta, Riccardo Montolivo, Alessia Marcuzzi, Pierfrancesco Favino, Cristina Chiabotto. A condurre la serata la giornalista e presentatrice televisiva di Sky Sport Federica Masolin, affiancata dal giornalista sportivo e brand ambassador Mercedes-Benz Pierluigi Pardo, che intratterrà gli ospiti sul palco andando a coinvolgere i ragazzi che fanno parte del progetto Laureus a testimonianza dei risultati raggiunti in questi anni dalla Fondazione. La serata proseguirà poi con l’asta battuta da Christie’s.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…