In occasione del roadshow di presentazione italiano della nuova smart, la Casa costruttrice della baby city car più famosa al mondo, ha presentato in Piazza Gae Aulenti a Milano il contest Smart FOR city.
Il concorso è ideato per premiare i progetti più innovativi focalizzati su una di queste 4 aree tematiche:
Una giuria di esperti selezionerà i 5 progetti più meritevoli, tra i quali, dopo un’ulteriore selezione, sarà individuato il vincitore. In palio, oltre a 50 mila euro di contributo per la realizzazione dell’idea, ci sono 3 mesi di incubazione presso H-Farm, l’incubatore di start up innovative focalizzate sul digitale di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa in occasione del lancio del progetto Porsche ex Machina, sempre dedicato alla start-up.
Per proporre la propria idea : www.smartforcity.com
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…