Dopo Milano e Roma, smart ha scelto il Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre, per concludere il roadshow che ha portato la nuove generazioni di fortwo (da noi provata) e forfour nelle principali città europee. Un lungo viaggio che ha visto l’Italia, primo mercato al mondo con 440.000 smart vendute, assoluta protagonista con ben tre tappe.
I visitatori potranno condividere la gioia di vivere tipica del marchio smart grazie a performance live, concerti e laboratori che animeranno l’area del quadriportico all’ingresso del Motor Show per tutta la settimana. Nell’area 42 esterna ai padiglioni sarà, inoltre, disponibile un percorso test drive di ben 1.200 mq, creato ad hoc per esaltare le caratteristiche tecniche e l’agilità della nuova generazione di smart fortwo e forfour. L’area test drive permetterà di mettere alla prova l’incredibile raggio di sterzata delle nuove smart, in situazioni ambientali assimilabili a quelle del centro urbano di una tipica città italiana.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…