smart, sempre al passo coi tempi (fu la prima a inaugurare uno store online nel 2015) si prepara per “l’avvento” del Black Friday, come? Lanciando la smart fortwo cabrio Black Friday Edition con livrea dedicata.
Il prezzo è in promozione tramite un canone mensile (35 mesi) da 100 euro con anticipo di 1.825 euro, con un vantaggio cliente vicino ai 4.000 euro e 3 anni di assicurazione incendio e furto inclusi. La smart cabrio sarà disponibile fino al 7 dicembre sullo store online della Casa tedesca e si presenta con il motore da 90 CV e la livrea moon white caratterizzata da bodypanel moon white, tridion grey matt e capote di colore nero.
Amazon, inoltre, in vena di promozioni nella settimana più importante dell’anno per il portale dell’e-commerce più famoso del mondo, regala 1.000 euro di buono regalo da spendere sul portale ai clienti che acquisteranno i cinque esemplari messi in vendita sul portale online. Di serie sulla vettura gli equipaggiamenti più richiesti dalla clientela italiana: pacchetto Cool & Media, comfort, vano portaoggetti e telecamera posteriore.
Promozione a parte, fortwo e forfour sono acquistabili 24/7, 365 giorni all’anno, con l’assistenza di uno shopper dedicato. Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria.
Questo il link per saperne di più sulla promozione in corso e diventare uno dei cinque possessori della citycar dedicata all’ormai famoso Black Friday.
Famosissimo in tutto il mondo grazie ad alcuni modelli sportivi resi iconici dalla partecipazione a…
La concept-car Runabout, icona della Collezione ASI Bertone, torna a far parlare di sé. Presentata…
Tesla ha recentemente rilasciato un aggiornamento software che sblocca una funzionalità nascosta presente in alcuni…
Negli ultimi anni, la tecnologia ha rivoluzionato il mondo dell’automobile, rendendo i sistemi di infotainment…
La Yamaha Tracer 9 e la Tracer 9 GT 2025 sono pronte a rivoluzionare il…
Che Nissan punti sui crossover, lo sappiamo bene, non è una novità. La Casa giapponese…