L’Italia ama la smart ed il marchio più giovane del mercato automobilistico ricambia l’affetto con un tour di oltre dieci tappe lungo la Penisola in occasione del completamento della gamma e dell’arrivo del cambio automatico twinamic su fortwo e forfour.
Dal 28 agosto al 15 novembre, la regina delle city car, la più venduta dopo il costruttore nazionale, lascerà ancora una volta il segno con la sua tipica gioia di vivere in un giro d’Italia innovativo e dinamico, piattaforma ideale per test drive, eventi ed appuntamenti che animeranno le principali piazze del Belpaese.
Dal 28 agosto al 15 novembre la city car straniera più venduta in Italia è protagonista di un tour che toccherà oltre dieci città italiane, portando l’urban joy tipica del marchio da Trieste a Palermo, passando per Savona, Lucca, Latina, Catania, Messina, Salerno, Bari e Pescara.
Il giro d’Italia smart offre la possibilità di salire a bordo delle nuove fortwo e forfour twinamic ed apprezzare così il comfort del cambio automatico a doppia frizione, unico nel suo genere nel segmento. Ad accogliere gli appassionati in piazza sarà la smart forfun³, una smart extralarge che esalta valori e caratteristiche che l’hanno resa unica, rivoluzionando la mobilità urbana.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…