Un’edizione limitata con dettagli firmati Brabus. smart alza l’asticella dello stile proponendo la nuova smart EQ fortwo Edition Bluedown, in listino da 32.195 euro.
Si contano solo 400 esemplari per questa edizione in un blu elettrizzante. La nuova Smart EQ fortwo Edition Bluedawn si equipaggia con i bodypanel e la cellula di sicurezza tridion in blue matt velvet.
Il look vuole essere al contempo elegante e dinamico. Il tocco distintivo sono diversi dettagli Brabus in blue matt velvet o nero lucido. La Bluedawn è disponibile esclusivamente su smart EQ fortwo coupé, con prezzi a partire da 32.195 euro per la versione con caricabatterie di bordo da 4,6 Kw. Aggiungendo 500 euro al listino si ha la versione con caricabatterie da 22 kW.
La smart EQ fortwo Edition Bluedawn accende l’eleganza con due tonalità:
Sempre in nero lucido troviamo l’inserto del diffusore posteriore, le coperture degli specchietti esterni e il badge “smart” davanti e dietro. Il tetto con rivestimento in tessuto e la griglia del radiatore nera completano l’aspetto grintoso di questa nuova serie speciale.
La Smart EQ fortwo Edition Bluedawn sceglie uno stile ben preciso. La dinamicità e l’incisività proseguono anche nel design interno, grazie ad inconfondibili elementi marcati Brabus.
Come ad esempio il pomello della leva del cambio e i tappetini in velluto nero con la scritta “Edition Bluedawn” ricamata.
Lo special smart EQ fortwo Edition Bluedawn è realizzato su base Prime. Tra le dotazioni di serie ci sono:
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…