Novità

smart EQ fortwo british green e Ushuaia: in arrivo la versione elettrica

Tempo di lettura: 2 minuti

Le smart EQ fortwo british green e Ushuaia sono le special edition tra le più desiderate e da oggi, arrivano anche in versione full electric.

”Le serie speciali rappresentano un elemento trainante del successo della nostra citycar, perché rispondono al desiderio di personalizzazione individuale che da sempre caratterizza il cliente smart”, ha dichiarato Maurizio Zaccaria, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia. “In molti ci avevano chiesto di riproporre queste due limited edition in versione full electric, ed eccole finalmente disponibili.”

Edizioni speciali ricche in ogni dettaglio

La smart EQ fortwo british green, basata sulla versione “pulse”, omaggia la passione automobilistica inglese, sottolineata da elementi classici come la livrea in british racing green, interni in pelle nappa color cuoio e dettagli Brabus che ne marcano la sportività. Diverse anche le dotazioni di serie: cerchi Brabus da 16” (con Pacchetto Exclusive), fari full LED, retrovisore interno anabbagliante, telecamera posteriore con sensori di parcheggio e tetto panoramico.

Un salto a Ibiza

La smart EQ fortwo Ushuaia si distingue per il leggendario colibrì dell’Ushuaia Ibiza Beach Hotel. Per la versione elettrica si rinnova la partnership con il celebre hotel e saranno solo 150 le unità realizzate, disponibili anche in versione cabrio. Anch’essa si basa sulla versione “pulse” e viene dotata di diversi equipaggiamenti, tra cui: sedili riscaldabili, cerchi in lega Brabus da 16”, fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabbagliante automatico. La livrea è in total cool silver o nella nuova vernice silver matt con dettagli matt red, come lo spoiler frontale e quello posteriore Brabus, che donano alla vettura un look ancora più sportivo.

Prezzi e disponibilità

La smart EQ fortwo british green è stata realizzata in soli 200 esemplari ed è già disponibile con prezzi che partono da 30.695 euro, con caricabatterie di bordo da 4,6 kW (o da 22 kW al costo aggiuntivo di 500 euro). Per quanto riguarda, invece, la smart EQ fortwo Ushuaia, i prezzi partono da 31.695 euro per la versione coupé e da 34.695 euro per la cabrio, entrambe con caricabatterie di bordo da 4,6 kW (o da 22 kW con sovrapprezzo di 500 euro).

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura
Tag: smart

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

4 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

4 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

22 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago