Tra le compatte più vendute negli ultimi anni sicuramente troviamo la smart; ad oggi sono circa 3.000 gli Italiani che hanno scelto di viaggiare con la piccola citycar. Stavolta, però, lo fanno in elettrico con la smart EQ.
Durante lo scorso anno in Italia sono state immatricolate 10.661 vetture elettriche. Tra di esse ben 2.972 smart EQ confermandosi, così, come marchio più venduto. Ma se il 2019 è stato un anno ricco di successi, la Casa di Hambach si prepara ad una nuova stagione contando su una gamma di modelli completamente rinnovata.
Troviamo, infatti, i nuovi modelli smart fortwo, smart fortwo cabrio e smart forfour rivisti sia a livello estetico che a livello tecnologico: quattro linee esclusive (pure, passion, pulse e prime), pacchetti dedicati, connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche. Per quanto riguarda i prezzi? Essi partono da 25.000 euro per la fortwo, 25.469 per la quattro posti sino a 28.394 per la versione elettrica a due posti cabrio. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…