Tra le compatte più vendute negli ultimi anni sicuramente troviamo la smart; ad oggi sono circa 3.000 gli Italiani che hanno scelto di viaggiare con la piccola citycar. Stavolta, però, lo fanno in elettrico con la smart EQ.
Durante lo scorso anno in Italia sono state immatricolate 10.661 vetture elettriche. Tra di esse ben 2.972 smart EQ confermandosi, così, come marchio più venduto. Ma se il 2019 è stato un anno ricco di successi, la Casa di Hambach si prepara ad una nuova stagione contando su una gamma di modelli completamente rinnovata.
Troviamo, infatti, i nuovi modelli smart fortwo, smart fortwo cabrio e smart forfour rivisti sia a livello estetico che a livello tecnologico: quattro linee esclusive (pure, passion, pulse e prime), pacchetti dedicati, connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche. Per quanto riguarda i prezzi? Essi partono da 25.000 euro per la fortwo, 25.469 per la quattro posti sino a 28.394 per la versione elettrica a due posti cabrio. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…