Categorie: Tecnologia

Smart: al via da Milano il roadshow italiano

Tempo di lettura: 2 minuti

smart è una vera e propria regina in città: la city car straniera più venduta in Italia, la più corta e dai consumi più contenuti del mercato.

In anteprima rispetto al lancio previsto a novembre, le nuove smart fortwo e forfour si concedono agli italiani, che tanto le hanno amate fin dal primo momento, in un tour che toccherà le città di Milano e Roma e, a dicembre, Bologna. Un’occasione per regalare ai tanti appassionati che incontreranno il tour la gioia di vivere tipica del marchio smart insieme ad una serie di performance live, concerti e laboratori. Il roadshow italiano di smart sarà a Milano, in Piazza Gae Aulenti, dal 9 al 12 ottobre, per proseguire poi a Roma, al Centro Commerciale Porta di Roma dal 17 al 20 ottobre.

Le nuove smart si concedono agli italiani che tanto le hanno amate fin dal primo giorno in un roadshow che toccherà Milano, Roma e, a dicembre, Bologna. La gioia di vivere in città, il rispetto per l’ambiente e la condivisione di valori positivi saranno i protagonisti di una serie di innovative e coinvolgenti performance organizzate durante le giornate del roadshow italiano. smart for Italy sarà a Milano in Piazza Gae Aulenti dal 9 al 12 ottobre, mentre dal 17 al 20 dello stesso mese farà tappa al Centro Commerciale Porta di Roma nella Capitale.

Lo smart roadshow di Milano offrirà da giovedì a domenica un imperdibile programma di attività per il pubblico di appassionati smart: un’occasione per ascoltare Sebastian Zoppi alle percussioni, assistere ai concerti di Go Dugong, Yakamoto Kotzuga e dei The Collective, deliziarsi con la Tape Art di KlebeBande e la street art di Marco Kayone Mantovani, meravigliarsi allo spettacolare parkour show dei Milan Monkeys ed all’esibizione di Vittorio Brumotti in sella alla sua BMX, incantarsi con la Carton Bubble Performance di Lucia Biagi, fino a ballare con il Dj Set serale di Giulia Regain, Lele Sacchi e Andy.

La Città Eterna, smart city per eccellenza con oltre 130.000 smart immatricolate dal 1998, ospiterà per quattro giorno il roadshow smart solo una settimana dopo, dal 17 al 20 ottobre, al Centro Commerciale Porta di Roma.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

9 ore ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

10 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

10 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

10 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

11 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

11 ore ago