Categorie: Lifestyle

Smart a ‘Roma Incontra il Mondo’

Tempo di lettura: < 1 minuto

La famiglia smart al gran completo si è data appuntamento a Villa Ada, nel cuore della Capitale, per la 22° edizione di ‘Roma Incontra il Mondo’, storico festival di musica internazionale che, dal 19 giugno al 29 luglio, animerà le serate romane: un nuovo omaggio alla Capitale, smart city per eccellenza, con oltre 135.000 unità vendute dal lancio nel 1998.

I visitatori di ‘Roma Incontra il Mondo’ potranno conoscere da vicino tutte le novità della nuova generazione e cercare la propria anima gemella grazie a smart matching, la speciale selezione di smart FirstHand, che mette sotto i riflettori le più giovani e attraenti smart ‘single’ del momento. Nel verde di Villa Ada saranno protagonisti i prodotti, ma anche le soluzioni di mobilità su misura per la città come car2go, il rivoluzionario car sharing che ha già conquistato Roma, Milano, Firenze e Torino, ed ebike, che estende alle due ruote il piacere della mobilità a zero emissioni.

Dal 19 giugno al 29 luglio in occasione del Festival di musica internazionale ‘Roma Incontra il Mondo’, visitatori da tutto il mondo potranno conoscere da vicino e provare tutta la gamma smart, proprio nel suo habitat naturale, a Villa Ada nel cuore della Capitale. Nuova fortwo e forfour, ebike e soluzioni innovative per la mobilità urbana come car2go faranno da cornice ad un ricco calendario di concerti. Protagonista nell’area espositiva della regina delle city car, la nuova generazione smart, completamente rinnovata nel design, con una gamma di motori nuovi, tre cilindri da 60 CV, 71 CV e 90 CV, abbinate ad un cambio manuale a cinque marce o all’inedito automatico a doppia frizione twinamic.

AddThis Website Tools
Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Prova Lancia Ypsilon Hybrid: il 1.2 è brillante, la dotazione è top. Pro e contro dell’utilitaria lussuosa

Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…

10 hours ago

Prova Jeep Avenger 4xe: il 4×4 ora è elettrificato, senza spina. Info e prezzi

L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…

1 day ago

Arriva la Bimota KB998 Rimini: la superbike disponibile da aprile nelle concessionarie

Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…

1 day ago

La nuova FIAT Cronos 2026 svelata con un teaser

FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…

1 day ago

Ferrari risponde ai dazi Trump con un aumento dei prezzi del 10%

L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…

1 day ago

Prime foto della Dacia che conquisterà il mercato: sarà la Golf economica

Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…

1 day ago