La nuova smart #1 è pronta a entrare nel centro del mercato con il suo primo ‘smart utility vehicle’ con una autonomia fino a 440 km WLTP, ricarica ultrarapida fino a 150 kW in DC e fast 22 kW in AC, chiave digitale un grande touchpad da 12,8’ di serie su tutte le versioni.
L’offerta di noleggio tutto incluso per la nuova #1, il prodotto smart mobility RENT realizzato in collaborazione con ALD, ha tutta la flessibilità di una formula tutto incluso dove allo smartista non resta che occuparsi di lavaggio e ricarica. Ad esempio, con 5.000 euro di anticipo e 48 canoni da 579 euro (IVA inclusa) si può già salire a bordo di #1 pro+ per 48 mesi e 60mila km.
smart #1 è disponibile da subito in tutti i punti vendita per una prova su strada prenotabile qui: Prenota il test drive e prova la nuova smart #1.
Prende il via il 14 luglio a Fregene, sul litorale romano, il roadshow ‘#1 Summer Recharge’, un italian tour in cui una flotta di smart #1 proporrà ai fan del marchio più innovativo del mercato esperienze immersive per provare l’auto su strada nelle più esclusive località estive d’Italia, dalla Liguria alla Sicilia, dalla Puglia alla Toscana.
Autotorino celebra 60 anni: da piccola realtà valtellinese a colosso dell’auto con oltre 3.000 collaboratori…
La storia si ripete, ma in chiave moderna. Dopo anni di assenza, Volvo XC70 torna…
Il conto alla rovescia è iniziato: entro giugno 2025 Stellantis annuncerà ufficialmente il nome del…
Dal prossimo 1° ottobre 2025, a Torino e in tutti i Comuni piemontesi con oltre…
Sold out le prime date 2025: ecco come partecipare alle prossime tappe dell’evento più adrenalinico…
FIAT compie un passo decisivo verso la transizione sostenibile con l’avvio dell’assemblaggio dei primi esemplari…