Novità

Skoda Kodiaq 7 Tech: nel segno del sette

Tempo di lettura: 2 minuti

Il SUV più grande della famiglia Skoda, in attesa di scoprire il terzo membro della gamma a Ginevra, si evolve e sceglie di puntare tutto sulla tecnologia. La nuova Kodiaq 7 Tech è nata nel segno del sette: di serie sette comodi posti (terza fila ripiegabile a filo con il piano di carico), tutta la dotazione di sistemi di assistenza alla guida, gruppi ottici full-LED e Skoda Connect. La nuova versione è disponibile con motorizzazione 2.0 TDI 150 CV DSG a trazione anteriore o 4×4 a controllo elettronico. 

7 posti o la scelta di aumentare la capacità del vano di carico: in configurazione 5 posti, Kodiaq 7 Tech ha un vano bagagli che varia da 270 litri con i 7 sedili in uso a 2.005 litri, ripiegando la seconda e terza fila.

Fanno parte della dotazione di serie anche i gruppi ottici in tecnologia full-LED, il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 18” e il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″, 2 slot per scheda SD, Wi-Fi e SmartLink+ per la connettività estesa degli smartphone grazie ai protocolli Android Auto e Apple CarPlay.

I servizi Skoda Connect di Kodiaq 7 Tech comprendono l’accesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, la Chiamata automatica d’Emergenza, il Service Proattivo per la migliore gestione delle attività service e, infine, i servizi di Infotainment Online che sfruttano la connessione alla rete per fornire funzionalità quali la ricerca del parcheggio con posti liberi più vicino, le previsioni meteo a destinazione o il distributore di carburante con prezzi più convenienti nelle immediate vicinanze.

Il pacchetto 7 Tech Pack, inoltre, aggiunge il portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, DAB+ per la ricezione radio digitale, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte. 7 TECH pack è proposto a 995 euro, con un vantaggio del 40% sul costo delle singole dotazioni incluse.

I prezzi di Kodiaq 7 Tech sono rispettivamente di 37.080 euro per la 2WD e 39.080 euro per la 4WD, con un vantaggio economico che arriva al 40%.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

3 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

18 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

18 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

18 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

18 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

18 ore ago