Il SUV più grande della famiglia Skoda, in attesa di scoprire il terzo membro della gamma a Ginevra, si evolve e sceglie di puntare tutto sulla tecnologia. La nuova Kodiaq 7 Tech è nata nel segno del sette: di serie sette comodi posti (terza fila ripiegabile a filo con il piano di carico), tutta la dotazione di sistemi di assistenza alla guida, gruppi ottici full-LED e Skoda Connect. La nuova versione è disponibile con motorizzazione 2.0 TDI 150 CV DSG a trazione anteriore o 4×4 a controllo elettronico.
7 posti o la scelta di aumentare la capacità del vano di carico: in configurazione 5 posti, Kodiaq 7 Tech ha un vano bagagli che varia da 270 litri con i 7 sedili in uso a 2.005 litri, ripiegando la seconda e terza fila.
Fanno parte della dotazione di serie anche i gruppi ottici in tecnologia full-LED, il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 18” e il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″, 2 slot per scheda SD, Wi-Fi e SmartLink+ per la connettività estesa degli smartphone grazie ai protocolli Android Auto e Apple CarPlay.
I servizi Skoda Connect di Kodiaq 7 Tech comprendono l’accesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, la Chiamata automatica d’Emergenza, il Service Proattivo per la migliore gestione delle attività service e, infine, i servizi di Infotainment Online che sfruttano la connessione alla rete per fornire funzionalità quali la ricerca del parcheggio con posti liberi più vicino, le previsioni meteo a destinazione o il distributore di carburante con prezzi più convenienti nelle immediate vicinanze.
Il pacchetto 7 Tech Pack, inoltre, aggiunge il portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, DAB+ per la ricezione radio digitale, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte. 7 TECH pack è proposto a 995 euro, con un vantaggio del 40% sul costo delle singole dotazioni incluse.
I prezzi di Kodiaq 7 Tech sono rispettivamente di 37.080 euro per la 2WD e 39.080 euro per la 4WD, con un vantaggio economico che arriva al 40%.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…