Si amplia la famiglia Skoda in Italia: Skoda Karoq Scout e Karoq Sportline, le due nuove versioni disponibili a listino sul mercato italiano. Ecco prezzi del SUV Skoda.
Dopo essere state presentate al Salone dell’auto di Parigi le versioni di Karoq Scout e Karoq Sportline sono disponibili sul nostro mercato. Si completa la gamma del modello con le sue ultime declinazioni per enfatizzarne il lato off-road e il lato sportivo.
I due modelli sono proposti in varie combinazioni di motorizzazioni benzina TSi e Turbodiesel TDI. Sono già ordinabili con consegne a partire da gennaio 2019.
Skoda Karoq Scout sfoggia un aspetto solido ed è adatto per la guida fuoristrada, grazie a:
Karoq Scout è disponibile con 3 motorizzazioni, tutte dotate di serie di trazione integrale 4×4 e di funzione “off-road” per tarare tutti i sistemi dell’auto alla guida fuoristrada con un semplice tasto. Le 3 varianti sono:
Sulla Karoq Scout sono di serie i cerchi in lega da 18” lucidi, mentre sono disponibili in opzione cerchi bruniti da 19”. Gli interni eleganti prevedono sedili specifici, con gli anteriori riscaldabili di serie, caratterizzati dal rivestimento nero con dettagli marroni e inserti decorativi effetto legno.
La verniciatura completa e i paraurti specifici della Skoda Karoq Sportline ne sottolineano il carattere dinamico. In Italia la Sportline è disponibile nelle motorizzazioni:
La Karoq Sportline è disponibile in Italia anche nella motorizzazione 1.6 TDI 115 CV con cambio manuale o cambio DSG.
Gli interni riprendono l’indole sportiva della carrozzeria e aggiungono:
La versione a trazione anteriore è dotata di cerchi in lega bruniti da 18”, mentre per le motorizzazioni 4×4 sono di serie cerchi in lega da 19”.
Equipaggiamenti di serie
Skoda Karoq Scout e Karoq Sportline sono dotate di serie:
Il sistema di Infotainment di serie per entrambi i SUV prevede: il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″; slot per scheda SD e USB; SmartLink+ che supporta le tecnologie Apple CarPlay e Android auto.
Ecco il prezzo di partenza a listino per ognuna delle due versioni del SUV ceco.
Le prime consegne in Italia sono previste a partire da gennaio 2019.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…