Scelta nell’allestimento top di gamma Dark Shade, questo weekend Skoda Kamiq diventa protagonista nel salotto buono della moda milanese, in occasione di Vanity Fair Stories, presso il cinema The Space Odean. Giunto alla seconda edizione, l’evento organizzato da Vanity Fair Italia, in programma sabato 23 e domenica 24 novembre, si confermerà come appuntamento ricco di ospiti nazionali e internazionali.
Parallelamente al debutto sul tappeto rosso, tutte le concessionarie Skoda vi aspettano per il primo porte aperte dedicato a Skoda Kamiq, da noi già provata in anteprima qualche giorno fa.
Nella versione Dark Shade esposta questo weekend a Milano, Kamiq si presenta al top di gamma con un’estetica dedicata: nello specifico, sono in nero l’arco che collega i montanti anteriori e posteriori, i gusci degli specchietti retrovisori e i cerchi da 18”. Il grande tetto panoramico è in cristallo fumè, così come la vetratura laterale e posteriore.
Come confermato dalle nostre prime impressioni, Kamiq può davvero puntare ai vertici del suo segmento, quello dei city crossover, grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo, pensando alla dotazione di serie anche dell’allestimento base, così come alla sua spaziosità: capacità variabile tra 400 e 1.395 litri.
Ci si può registrare a Vanity Fair Stories tramite il sito ufficiale, fino ad esaurimento posti. Cinque le sale del The Space Cinema Odean (in via Santa Radegonda 8) dedicate: due agli incontri, due alle proiezioni e una alle masterclass.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…