Se siete stati a Praga di recente e cercavate un taxi per muovervi in città avete corso il rischio di finire dritti a bordo di una vettura speciale: per celebrare il titolo WRC2 di Skoda Motorsport il pilota ceco Jan Kopecky ha portato per le vie di Praga alcuni fortunati cittadini della capitale ceca a bordo della Skoda Fabia R5.
Un’iniziativa sicuramente originale che ha contagiato di passione i tanti presenti che, una volta capita l’antifona, hanno atteso e sperato di poter salire a bordo prenotando un taxi con il loro smartphone. Da chi cerca di scattarsi un selfie a volti di puro terrore, misto all’iniezione di adrenalina, in tanti sono saliti sulla Skoda Fabia capace di ben figurare nell’anno di maggiori successi per la Casa boema.
Visto il periodo, Kopecky non ha disdegnato qualche bella ciambella fumante attorno a un albero di Natale addobbato per l’occassione, per la gioia dei navigatori improvvisati. Tutti felici e soddisfatti i clienti del servizio “R5 Taxi”: siamo sicuri che l’iniziativa avrebbe un discreto successo anche qui da noi.
Chi ha amato la Renault 5 Turbo degli anni ’80 ha oggi un motivo più…
La berlina compatta più amata dell’Argentina torna sotto i riflettori con un aggiornamento che punta…
Dal 12 al 20 aprile, le leggendarie rocce rosse del Moab, nello Utah, diventano ancora…
Mentre il mondo dell’auto vira sempre più deciso verso l’elettrificazione, in Brasile Jeep presenta un…
Nel cuore pulsante del Salone di Shanghai 2025, BMW ha presentato un’anteprima: si chiama Vision…
Dopo un primo trimestre da record, MG Motor continua la sua scalata nel mercato italiano…