Giovanilità, dinamismo, sportività, semplice brio: queste sono le caratteristiche della nuova Rapid Spaceback e di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore di 9 Guinness dei Primati.
Questa unione potrà essere vista nella campagna video dedicata al web, on air dal 28 novembre “Rapid Spaceback: quando due ruote non bastano“.
In un video (http://youtu.be/Tp0EkNDFv-s) che riprende la nota verve ironica della Casa Automobilistica ceca, il giovane biker, dopo aver attraversato la città in sella alla propria bicicletta, superato diversi ostacoli con agilità e bravura, viene liquidato dalla fidanzata indispettita dal semplice mezzo di trasporto. Ripresentandosi a bordo della nuova ŠKODA Rapid Spaceback, Brumotti riesce a conquistare il cuore della ragazza, affascinata dalla vettura e certa di poter assistere in egual maniera a performance di guida dinamica, sportiva e sicura, su quattro ruote anziché due.
Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da videoclip, il video, creato da Cayenne, è la porta d’accesso al mondo digitale ŠKODA, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile ed ironico.
Il video verrà diffuso in maniera virale, grazie alla pianificazione Mediacom, in oltre 400 siti web e canali video quale Youtube. La risonanza di questa campagna verrà inoltre amplificata attraverso la collaborazione con blogger ed influencer specializzati.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…