Lunga 3,6 metri, la giusta dimensione per cavarsela senza troppe difficoltà nel sempre più congestionato traffico urbano, Skoda Citigo Design Edition aggiunge stile e praticità alla citycar della Casa boema.
Di serie con questa versione c’è la vernice bicolore con il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto, luci diurne in tecnologia LED, climatizzatore, sedili e volante sportivi, radio Swing con display da 5” e connettività estesa, computer di bordo e docking station per Smartphone.
All’interno, la Citigo Design Edition spazio alla sportività con i sedili dai fianchetti pronunciati e il volante a tre razze con comandi integrati. La docking station permette di sistemare comodamente lo smartphone integrandolo al sistema infotainment di bordo grazie l’app Skoda Move&Fun, grazie alla quale il telefono si trasforma in un pratico navigatore.
Le soluzioni Simply Clever alle quali Skoda ci ha abituato non mancano sulla nuova Citigo Design Edition e sono tutte da scoprire. La piccola citycar è proposta con la motorizzazione 1.0 da 60 CV a un prezzo di 9.500 euro in caso di permuta o rottamazione, fino al 31 ottobre. In caso di finanziamento, manutenzione e polizza furto/incendio compresi nel prezzo.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito o presso la rete delle Concessionarie ŠKODA in Italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…