“Sicuri in Auto” è l’iniziativa lanciata dalla Casa coreana a dimostrazione del suo impegno verso i clienti anche nella fase post emergenza.
Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri in Auto” grazie alla quale tutti i clienti del Brand potranno usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria vettura. Se già durante il periodo di lockdown, Hyundai aveva lanciato una serie di iniziative, l’impegno della Casa prosegue anche nella seconda fase.
Coloro i quali vorranno approfittarne, potranno scaricare il voucher dedicato direttamente dal sito web Hyundai. A quel punto basterà prenotare un appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa valida per tutto il mese di giugno. Sarà, inoltre, possibile prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa a condizioni vantaggiose.
Il trattamento verrà realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida fornite dal Ministero della Salute.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…