“Sicuri in Auto” è l’iniziativa lanciata dalla Casa coreana a dimostrazione del suo impegno verso i clienti anche nella fase post emergenza.
Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri in Auto” grazie alla quale tutti i clienti del Brand potranno usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria vettura. Se già durante il periodo di lockdown, Hyundai aveva lanciato una serie di iniziative, l’impegno della Casa prosegue anche nella seconda fase.
Coloro i quali vorranno approfittarne, potranno scaricare il voucher dedicato direttamente dal sito web Hyundai. A quel punto basterà prenotare un appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa valida per tutto il mese di giugno. Sarà, inoltre, possibile prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa a condizioni vantaggiose.
Il trattamento verrà realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida fornite dal Ministero della Salute.
Il mercato delle auto elettriche in Italia fatica a prendere slancio, con una quota di…
Hyundai ha presentato la nuova versione della sua berlina 100% elettrica, la Ioniq 6, con…
Un tragico incidente ha scosso la Cina il 29 marzo scorso, quando tre giovani studentesse…
Con l'arrivo di aprile 2025, FIAT lancia una nuova promozione sulla sua iconica city car,…
MG Motor continua la sua ascesa nel mercato automobilistico italiano, registrando a marzo 2025 un…
Renault rinnova la sua presenza nel segmento C con il lancio della Nuova Renault Austral…