“Sicuri in Auto” è l’iniziativa lanciata dalla Casa coreana a dimostrazione del suo impegno verso i clienti anche nella fase post emergenza.
Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri in Auto” grazie alla quale tutti i clienti del Brand potranno usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria vettura. Se già durante il periodo di lockdown, Hyundai aveva lanciato una serie di iniziative, l’impegno della Casa prosegue anche nella seconda fase.
Coloro i quali vorranno approfittarne, potranno scaricare il voucher dedicato direttamente dal sito web Hyundai. A quel punto basterà prenotare un appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa valida per tutto il mese di giugno. Sarà, inoltre, possibile prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa a condizioni vantaggiose.
Il trattamento verrà realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida fornite dal Ministero della Salute.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…