Nel mondo dei camper, anche di quelli di lusso, c’è sempre modo per andare oltre e accontentare le richieste più strampalate dei ricchi proprietari. L’ultima novità di Volkner, il Performance S 2021, è decisamente andato oltre.
L’azienda tedesca ha quindi stupito tutti e possiamo paragonare questo camper, il Volkner Performance S, ai tanti yacht di extra-lusso che non solo portano i più ricchi del mondo sui mari e oceani di tutto il mondo, bensì permettono pure di stivare un elicottero o una seconda barca…
Qui il proprietario ha richiesto espressamente un modo per trasportare la sua Bugatti Chiron, immaginiamo sulle piste dove potersi divertire a tutto gas. Eccolo accontentato: da uno speciale vano scorrevole eccola sbucare la hypercar da 1.600 CV in tutta la sua rara bellezza.
Per la modica cifra di 2,4 milioni di euro, questo il prezzo del Volkner Performance S, questo camper si differenzia da uno yacht solo…perchè ha le ruote. Lusso, tanto lusso. Ma quella Bugatti che sbuca dall’interasse rimane uno schiaffo alla povertà che fa ridere alcuni e, forse, piangere altri.
Prendiamola sul ridere, il mondo dell’auto è anche questo!
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…