Il 2021 è l’anno del 30° anniversario di Mak Spa, nota azienda che da tre decadi produce ruote in lega, tanto da diventare il punto di riferimento nell’aftermarket tra gli appassionati.
Già dalle prime istanze, Mak è stata la prima azienda del settore a poter vantare la collaborazione continuativa e integrata di vari protagonisti dell’industrial designer nella definizione e realizzazione dei propri prodotti.
La costante voglia di trasformarsi e seguire le mode del mercato ha portato oggi Mak Wheels a un proficuo investimento sulle ruote di design e in prodotti ad esse complementari come la linea NPK, cioè la gamma di ruotini di scorta compatibili con la maggior parte delle vetture.
In occasione del 30° anniversario esce un nuovo prodotto di Mak. Si chiama “Speciale” e conta una misura XL da 23”, tanto che si rivolge al cliente di Marchi quali Lamborghini, Aston Martin e Porsche sui rispettivi SUV Urus, DBX e Cayenne Coupè in grado di ospitare questa misura di pneumatico.
Un’altra novità già nel catalogo 2021 di Mak (sfogliabile online qui) è Electra ed è stata appositamente studiata per equipaggiare le auto elettriche di casa Volkswagen e Audi.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…