Il 2021 è l’anno del 30° anniversario di Mak Spa, nota azienda che da tre decadi produce ruote in lega, tanto da diventare il punto di riferimento nell’aftermarket tra gli appassionati.
Già dalle prime istanze, Mak è stata la prima azienda del settore a poter vantare la collaborazione continuativa e integrata di vari protagonisti dell’industrial designer nella definizione e realizzazione dei propri prodotti.
La costante voglia di trasformarsi e seguire le mode del mercato ha portato oggi Mak Wheels a un proficuo investimento sulle ruote di design e in prodotti ad esse complementari come la linea NPK, cioè la gamma di ruotini di scorta compatibili con la maggior parte delle vetture.
In occasione del 30° anniversario esce un nuovo prodotto di Mak. Si chiama “Speciale” e conta una misura XL da 23”, tanto che si rivolge al cliente di Marchi quali Lamborghini, Aston Martin e Porsche sui rispettivi SUV Urus, DBX e Cayenne Coupè in grado di ospitare questa misura di pneumatico.
Un’altra novità già nel catalogo 2021 di Mak (sfogliabile online qui) è Electra ed è stata appositamente studiata per equipaggiare le auto elettriche di casa Volkswagen e Audi.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…