Si aprono oggi, sul sito www.105.net/solocongliamici, le candidature on line per scoprire i protagonisti dell’originale webserie realizzata per Alfa Romeo da Maxus, in collaborazione con brandstories e Radio 105.
La webserie #solocongliamici vedrà l’equipaggio a bordo di Alfa Romeo Mito in un progetto che ruota attorno al valore dell’amicizia e alla capacità si superare, insieme, qualunque ostacolo o avventura. Possono candidarsi alla selezione gruppi composti da quattro veri amici che devono andare sul sito www.105.net/solocongliamici, raccontare chi sono e prepararsi a vivere nuove emozionanti avventure a bordo di Alfa Romeo Mito. Il casting durerà tre settimane, al termine dei quali inizierà la produzione della webserie che premierà il gruppo più affiatato.
Tutti i candidati, gli appassionati e i loro amici potranno seguire le avventure dell’equipaggio selezionato sui canali social di Alfa Romeo e di Radio 105 e scoprire il dietro le quinte della produzione, in attesa della pubblicazione dei quattro episodi finali della webserie #solocongliamici.
Rinnovata lo scorso anno nell’estetica, la compatta Alfa Romeo si propone in tre allestimenti – Mito, Super e Veloce – otto colori di carrozzeria e 8 diversi cerchi in lega (da 16″, 17″ e 18″). Inoltre sono proposti sei pack specifici – Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility – che raggruppano i contenuti più richiesti dal suo pubblico di fascia giovane con un significativo vantaggio economico.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…