Share Now è la nota piattaforma di car sharing che registra numeri in crescita per il noleggio di vetture a lungo termine.
Con l’introduzione del noleggio di un’auto in condivisione fino ad un massimo di 30 giorni consecutivi, Share Now ha soddisfatto i bisogni dei suoi clienti e questo lo dimostrano i numeri in costante crescita. In Italia, infatti, le prenotazioni dei pacchetti giornalieri sono aumentati del 160%.
“Stiamo chiaramente assistendo a una tendenza verso noleggi più lunghi: per questo abbiamo deciso di offrire una soluzione intermedia che permettesse di colmare il divario tra l’utilizzo del car sharing spontaneo e il noleggio di auto a lungo termine. È fondamentale soddisfare le diverse esigenze di mobilità dei nostri clienti con una vasta gamma di servizi differenti tra loro. La chiave è, per noi, la flessibilità e la semplicità di utilizzo per il cliente.”
Il car sharing a lungo termine Share Now è disponibile in 15 città Europee e permette di viaggiare in totale libertà anche fuori dall’area operativa, per un periodo massimo di 30 giorni. Inoltre, con la prenotazione anticipata, i clienti possono prenotare gratuitamente il veicolo di interesse con massimo 45 giorni di anticipo, fissando luogo e orario per il ritiro dell’auto.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…