Share Now, la popolare piattaforma di car sharing, ha scelto una citycar italiana che non ha bisogno di presentazioni per estendere la sua flotta in 5 città tedesche.
Viene così ampliato e per la prima volta esteso ad auto non tedesche, almeno di fabbricazione, il parco autoveicoli di Share Now. Fiat 500 è infatti la new entry designata che va ad aggiungersi alle varie vetture BMW, Mercedes-Benz, MINI e smart che compongono la flotta.
“Share Now lavora continuamente per migliorare il proprio servizio. Ed è con questo obiettivo in mente che abbiamo deciso di aprirci verso ulteriori sviluppi del prodotto, introducendo per la prima volta veicoli di terze parte” – afferma Olivier Reppert, CEO di Share Now – “Con il nuovo modello, rendiamo ancora più attrattiva la nostra flotta, ampliando lo spettro di veicoli che i nostri utenti possono scegliere in base alle loro esigenze. Con la Fiat 500, oggi la flotta Share Now include un totale di 22 diversi modelli di vetture.”
La Fiat 500 di Share Now viene proposta con il cambio dualogic che consente il passaggio tra cambio manuale e automatico. Il modello è inoltre dotato di un sistema di navigazione satellitare.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…