I sedili Advanced Comfort Citroen sono tra i principali elementi che contribuiscono non solo al comfort di guida ma anche al benessere di tutti i passeggeri, garantendo morbidezza e sostegno soprattutto per le tratte più lunghe.
Che si tratti di un viaggio corto o più lungo, ogni automobilista ha piacere di guidare in tutto comfort. Sedili accoglienti e morbidi danno la sensazione di un ambiente protetto e isolato dalla strada. E’ con questo spirito che Citroen ha dato vita ai sedili Advanced Comfort.
I sedili Advanced Comfort, disponibili sui modelli Citroen C5 Aircross, Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in, nuova Citroen C3, nuova Citroen C4 e nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, abbinano morbidezza e sostegno a finiture specifiche e a nuove funzioni (come la regolazione lombare, i sedili elettrici con funzione massaggio e i poggiapiedi regolabili elettricamente) per garantire un comfort di guida di alto livello.
I designer ne hanno voluto curare anche l’estetica, con l’imbottitura sottolineata dalle impunture che formano elementi grafici di grande impatto visivo. La schiuma ad alta densità nello strato superficiale e nella parte strutturale interna garantisce comodità sia al primo contatto ma soprattutto durante lunghi viaggi.
Subaru alza il sipario sul suo futuro a zero emissioni al New York International Auto…
Crolla il petrolio, ma i risparmi alla pompa sono minimi: per il Codacons siamo di…
Un’offerta unica nel panorama automobilistico: Mercedes-Benz rilancia la sua gamma Diesel Plug-In, con vantaggi concreti…
Quando si pensa al riso, è facile immaginarlo su una tavola, non certo all’interno di…
Sembra un giocattolo, ma è una vera auto elettrica. Si chiama Geely Panda Mini EV…
Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, riceverà una buonuscita da capogiro: 34 milioni di…