I sedili Advanced Comfort Citroen sono tra i principali elementi che contribuiscono non solo al comfort di guida ma anche al benessere di tutti i passeggeri, garantendo morbidezza e sostegno soprattutto per le tratte più lunghe.
Che si tratti di un viaggio corto o più lungo, ogni automobilista ha piacere di guidare in tutto comfort. Sedili accoglienti e morbidi danno la sensazione di un ambiente protetto e isolato dalla strada. E’ con questo spirito che Citroen ha dato vita ai sedili Advanced Comfort.
I sedili Advanced Comfort, disponibili sui modelli Citroen C5 Aircross, Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in, nuova Citroen C3, nuova Citroen C4 e nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, abbinano morbidezza e sostegno a finiture specifiche e a nuove funzioni (come la regolazione lombare, i sedili elettrici con funzione massaggio e i poggiapiedi regolabili elettricamente) per garantire un comfort di guida di alto livello.
I designer ne hanno voluto curare anche l’estetica, con l’imbottitura sottolineata dalle impunture che formano elementi grafici di grande impatto visivo. La schiuma ad alta densità nello strato superficiale e nella parte strutturale interna garantisce comodità sia al primo contatto ma soprattutto durante lunghi viaggi.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…