La Seat e la Dorna hanno siglato un accordo di sponsorizzazione del Campionato Mondiale di Superbike. La nuova Leon Cupra da 300 CV, autorevolmente eletta come Seat più potente di sempre, sarà la safety car ufficiale del mondiale di velocità di moto di serie, al via sul circuito di Phillip Island (Australia) il prossimo 24 febbraio.
Seat sarà presente anche in qualità di sponsor sui tabelloni sparsi lungo i circuiti del Mondiale e la potremo ammirare ad ognuna delle 13 gare durante il giro di warm-up di ciascuna delle categorie. Questa associazione permetterà al Marchio spagnolo di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di motori che si rispecchiano perfettamente nelle prestazioni che contraddistinguono la Leon Cupra.
Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Seat Sport conferma che dinamismo e tecnologia sono valori fondamentali al centro della filosofia della Seat. “Siamo contenti di collaborare con il campionato Superbike con la Leon Cupra come safety car ufficiale, in quanto ci premette di mettere in mostra le caratteristiche e le prestazioni del nostro modello. Ci auguriamo che gli appassionati possano ammirare l’auto durante gli eventi, sia dentro che fuori la pista” ha affermato Labate.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…