Seat Tarraco FR e Seat Ateca FR in allestimento Black Edition fanno il loro debutto sul mercato italiano. Ecco i dettagli delle versioni Sporty.
L’attributo “sportiva” ormai non fa più riferimento solo ed esclusivamente alle prestazioni di guida di una vettura bensì a design e look sempre più decisivi e ricercati. Questi aspetti caratterizzano la gamma del Marchio spagnolo che presenta due nuove versioni di Ateca e Tarraco, sempre più eleganti e… Sportive!
Tarraco FR è la versione sportiva del SUV disponibile in tre diversi allestimenti: Style, Business e Xcellence. La vettura è caratterizzata da ampi passaruota, spoiler al tetto, estrattori posteriori ridisegnati e cerchi in lega da 19” o 20” con design dedicato. Tarraco FR debutta con un nuovo esclusivo colore, il Cosmo Grey, e presenta una nuova firma Tarraco in rilievo, con il lettering in grafia a mano, sul portellone.
L’abitacolo presenta, invece, il nuovo volante multifunzione in pelle e sedili anteriori sportivi Bucket in tessuto con rifiniture in PVC oltre alla pedaliera in alluminio. In merito alle dotazioni, Seat Tarraco FR include sistema di navigazione con display touch da 8”, park assist, sistema di accesso Kessy entry, Seat Drive Profile e cruise control adattivo.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, Seat Tarraco FR propone il benzina 1.5 TSI da 150 CV abbinato al cambio manuale o DSG, il benzina 2.0 TSI da 190 CV 4Drive con cambio automatico e i Diesel 2.0 TDI da 150 CV, 2.0 TDI da 150 CV trazione integrale e cambio DSG e, infine, il 2.0 TDI da 190 CV 4Drive e cambio automatico. I prezzi partono da 36.250 euro chiavi in mano.
La gamma dei SUV Seat si arricchisce con Ateca FR Black Edition. Questa nuova versione nasce sulla base dell’allestimento FR da cui eredita l’ampia offerta di propulsori e i principali contenuti tecnologici. La versione speciale Black Edition include cerchi in lega Aneto Black da 19”, griglia, cornice anteriore e specchietti esterni in colore nero e bocchette di aerazione, pomello della leva del cambio, cornice del sistema d’infotainment e maniglie delle portiere anteriori in colore nero lucido. Tutto ciò si aggiunge alle dotazioni di serie dell’allestimento FR tra cui spicca il sistema di navigazione con display touch da 8”, fari full LED, sedili in Ultra microfibra Dinamica nera, mancorrenti al tetto neri e vetri posteriori oscurati.
Seat Ateca FR Black Edition propone sette diverse motorizzazioni di cui tre a benzina (1.5 TSI 150 CV, 1.5 TSI da 150 CV e cambio manuale e 2.0 TSI CV 4Drive DSG) e quattro Diesel (2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 150 CV DSG, 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG e 2.0 TDI 190 CV 4Drive DSG). Prezzi a partire da 30.450 euro.
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…