È in arrivo la SEAT Leon Cup Racer, la versione da corsa della segmento C spagnola, che avrà le carte in regola per scendere sui circuiti di tutto il mondo.
La nuova versione racing del modello racchiude in sé il DNA sportivo del Marchio. I Clienti motorsport della SEAT contano di scendere in pista con la nuova Leon Cup Racer già dall’inizio della prossima stagione (2014).
“La Leon Cup Racer è la risposta e la dimostrazione dell’impegno della SEAT nei confronti dei team motorsport” dichiara Matthias Rabe, Vicepresidente per Ricerca e Sviluppo della SEAT S.A.
“Il design della Leon Cup Racer rappresenta tutti i valori del Marchio SEAT”, conferma Alejandro Mesonero-Romanos, Responsabile del Design SEAT. “Con la nuova Leon siamo riusciti a fare un ulteriore passo in avanti rispetto alla versione precedente, e ora cercheremo di portare questo successo anche in pista”, ha sottolineato convinto Jaime Puig, Responsabile della SEAT Sport.
La Leon Cup Racer anticipa i tratti caratteristici che contraddistingueranno la futura vettura da gara SEAT, già pronta per affrontare diverse prove a livello internazionale. Con i suoi 330 CV (243 kW) di potenza, la nuova versione rappresenta la base per il lavoro di sviluppo e i test drive che si effettueranno nei prossimi mesi, in vista della preparazione per la nuova stagione sportiva.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…