Categorie: Novità

Seat Ibiza I-TECH: un’edizione tecnologica e modaiola a partire da 13.350 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è appena concluso il 2014, anno del suo 30° anniversario, e il modello per antonomasia del Marchio spagnolo si propone adesso nella sua veste più moderna e al passo con i tempi, configurandosi come una delle migliori offerte all’interno del segmento B. La SEAT mira a rispondere così alle esigenze di un tipo di Clientela sempre più attenta alle tendenze e all’innovazione.

Contenuti esclusivi, design e look distintivo e prezzo competitivo sono gli ingredienti per il successo della best-seller della SEAT, che lancia la nuova versione di punta: la Ibiza I-TECH.

Il nuovo allestimento punta a offrire quanto racchiuso nel pay-off del Marchio, ovvero “tecnologia che emoziona” (Technology to Enjoy). La nuova versione offre quindi al Cliente dotazioni tecnologiche, connettività e design distintivo ed elegante a un prezzo accessibile.

La nuova Ibiza I-TECH sarà disponibile nelle tre versioni di carrozzeria e le motorizzazioni disponibili le seguenti: 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per SC, 5 porte e la versatile ST, mentre il 1.6 TDI CR 90 CV è disponibile solo per la versione station wagon.

Fanno parte degli equipaggiamenti di serie della nuova Ibiza I-TECH il SEAT Sound System con comandi al volante, il SEAT Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth®, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH. Sono sempre di serie l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

I prezzi della nuova Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-TECH SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-TECH SC1.2 TDI CR 75 CV).

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

8 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

10 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

13 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

13 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

15 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

15 ore ago