Categorie: Novità

Seat Ibiza I-TECH: un’edizione tecnologica e modaiola a partire da 13.350 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è appena concluso il 2014, anno del suo 30° anniversario, e il modello per antonomasia del Marchio spagnolo si propone adesso nella sua veste più moderna e al passo con i tempi, configurandosi come una delle migliori offerte all’interno del segmento B. La SEAT mira a rispondere così alle esigenze di un tipo di Clientela sempre più attenta alle tendenze e all’innovazione.

Contenuti esclusivi, design e look distintivo e prezzo competitivo sono gli ingredienti per il successo della best-seller della SEAT, che lancia la nuova versione di punta: la Ibiza I-TECH.

Il nuovo allestimento punta a offrire quanto racchiuso nel pay-off del Marchio, ovvero “tecnologia che emoziona” (Technology to Enjoy). La nuova versione offre quindi al Cliente dotazioni tecnologiche, connettività e design distintivo ed elegante a un prezzo accessibile.

La nuova Ibiza I-TECH sarà disponibile nelle tre versioni di carrozzeria e le motorizzazioni disponibili le seguenti: 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per SC, 5 porte e la versatile ST, mentre il 1.6 TDI CR 90 CV è disponibile solo per la versione station wagon.

Fanno parte degli equipaggiamenti di serie della nuova Ibiza I-TECH il SEAT Sound System con comandi al volante, il SEAT Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth®, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH. Sono sempre di serie l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

I prezzi della nuova Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-TECH SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-TECH SC1.2 TDI CR 75 CV).

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

4 ore ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

9 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago