Le nuove Seat Ibiza e Seat Arona 2021 sono pronte a debuttare sul mercato con l’avvio della loro produzione. Design rinnovato, interni rivoluzionati e sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione sono alcuni degli elementi che le contraddistinguono.
Presso lo stabilimento di Martorell è cominciata la produzione delle nuove Seat Ibiza e Arona, due dei pilastri della gamma Seat. Dal punto di vista estetico, le due vetture includono, di serie, la tecnologia 100% LED e il nome del modello in grafia a mano. Arona introduce anche il nuovo allestimento XPerience, dal carattere robusto e urban.
Per gli interni delle nuove Seat Ibiza e Seat Arona sono stati utilizzati materiali nuovi e all’avanguardia, morbidi al tatto (soft touch); non solo, tecnologia all’avanguardia (tra cui il sistema Full Link Wireless, il Seat Connect, il Travel Assist, l’ACC, il Lane Assist, il Side Assist, il Traffic Sign Recogniyion e l’High Beam Assist), un nuovo sistema di infotainment a display centrale sospeso da 9,2”, un nuovo volante multifunzione rivestito in pelle Nappa e una nuova tecnologia di illuminazione completano il tutto.
Per quanto riguarda l’offerta dei motori, Seat Ibiza e Seat Arona 2021 propongono sia propulsori a benzina che a metano, in grado di erogare da 80 a 150 CV per Ibiza e da 90 a 150 CV per Arona; questi possono essere abbinati a cambio manuale o DSG a doppia frizione.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…