Lo stabilimento Seat di Martorell ha accolto gli scolari di una scuola catalana per una visita guidata consegnando ai 28 bambini regali inaspettati.
“Sembra proprio che Babbo Natale sia passato da qui stanotte!” commentavano sorpresi ed emozionati i bambini man mano che appariva un nuovo pacchetto, tra un punto e l’altro della linea di montaggio. Alla fine della visita, poi, li aspettava una Seat Leon carica di regali di carattere scientifico e tecnologico per tutti!
L’iniziativa sottolinea l’impegno di Seat a favore dei giovani talenti (non così giovani come in questo caso) che trova concretezza nei quasi sessant’anni di storia della Scuola di Apprendistato della Casa spagnola, un centro di formazione professionale che fonda il proprio successo in una tipologia di formazione fortemente contestualizzata nell’ambiente reale. Attualmente, sono 185 i ragazzi impegnati nella Scuola di Apprendistato e, una volta terminata la formazione professionale, ognuno di loro avrà la possibilità di essere integrato in Azienda.
Nello stabilimento della Seat a Martorell, il maggior sito produttivo del Paese, lo scorso anno sono state prodotte 477.000 auto, che sono state poi distribuite negli oltre 75 Paesi dove il Marchio spagnolo è presente nel mondo.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…