Bella iniziativa degli organizzatori della terza edizione del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino rivolta agli appassionati di auto e motorsport che potranno usufruire di sconti per il Gran Premio d’Italia previsto all’Autodromo Nazionale Monza ad inizio settembre.
Il circuito monzese ha infatti siglato una partnership con il Parco Valentino per offrire ai tanti visitatori della rassegna torinese (tantissimi i visitatori nei primi tre giorni, in attesa dei dati del weekend) tariffe agevolate in vista del Gran Premio Heineken d’Italia e del weekend Monza Historic.
La procedura è molto semplice: presentando nei punti vendita Ticketone il biglietto elettronico gratuito del Salone dell’Auto di Torino o, ancora, collegandosi all’apposita sezione online di ticketone.it, gli appassionati potranno agevolmente godere di due spettacoli unici a prezzi agevolati. Un esempio? L’abbonamento 3 giorni prato o in tribuna laterale parabolica verrà offerto ad un prezzo ridotto (rispettivamente 90 invece di 100 euro e 150 invece di 180 euro).
Tariffe speciali anche per il weekend Monza Historic (10 invece di 14 euro), appuntamento con le auto storiche del motorsport, dal 30 giugno al 2 luglio all’autodromo brianzolo. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina www.parcovalentino.com/convenzioni, selezionando “Autodromo Monza“.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…