Attualità

Sanremo 2019: le iniziative Suzuki, auto ufficiale del Festival

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki sta vivendo una settimana alla ribalta. È sponsor per il sesto anno di fila del Festival di Sanremo 2019 ed è lʼAuto Ufficiale della 69° edizione della kermesse musicale.

L’abbinamento al Festival di Sanremo 2019 ha permesso a Suzuki di migliorare nel tempo il livello di notorietà del proprio marchio. Il brand giapponese infatti è per il sesto anno consecutivo auto ufficiale del Festival di Sanremo.

Suzuki come auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019 rafforza la presenza al Forte Santa Tecla. Anche quest’anno il programma sarà infatti ricco di appuntamenti nella settimana del Festival dal 5 al 9 febbraio. Ogni giorno, dalle ore 10 alle ore 14, la struttura sarà aperta al pubblico e alle scuole nell’ambito del progetto Porte Aperte RAI, pensato dalla Direzione Comunicazione Rai a favore degli studenti. Negli spazi del Forte Santa Tecla sarà allestito un spazio in cui bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie di Sanremo potranno provare a fare radio e televisione.

Dalle 15 alle 18 si svolgeranno, invece, le interviste ai cantati in gara, trasmesse in diretta Facebook sul profilo del Festival di Sanremo 2019. Dalle 18.30 alle 20.45 sarà quindi la volta dei DJ Set targati Radio 2, che intratterranno ospiti e invitati prima dell’inizio delle serate al Teatro Ariston, che saranno trasmesse poi in diretta a partire dalle 21.

Al termine delle esibizioni e sino a chiusura, si susseguiranno After Show, Show Case e Dj Set in un’alternanza di musica, allegria e divertimento che sarà andrà in onda su Radio 2.

Nelle serate del Festival di Sanremo 2019, Suzuki porterà alla massima visibilità sugli schermi televisivi il nuovo spot “Think Hybrid. Drive Suzuki.”. La campagna si articola in modo integrato su tutti i media, facendo anche da preludio alle due giornate di Porte Aperte, dedicate ai modelli della gamma Suzuki Hybrid, in programma nelle Concessionarie Suzuki sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Per chiudere alla grande una settimana coi fiocchi, Suzuki organizza poi nel weekend il porte aperte della gamma Suzuki Hybrid nelle concessionarie ufficiali Suzuki nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero
Tag: Suzuki

Recent Posts

Come scegliere un’auto economica per neopatentati: guida all’acquisto 2025

Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…

15 hours ago

Trofeo Lancia 2025: costi, premi e calendario del ritorno ai rally

Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…

1 day ago

Aumento dei costi dell’auto nel 2025: come risparmiare davvero (senza rinunciare all’essenziale)

Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…

3 days ago

Auto Ibride Plug-in: vantaggi, svantaggi e considerazioni nel 2025

Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…

3 days ago

BMW R 1300 R: la nuova roadster boxer alza l’asticella

BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…

3 days ago

Una Ducati con il cuore Lamborghini: ecco la Panigale V4 che parla come una Revuelto

Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…

3 days ago