Salvatore Ferragamo, omonimo e nipote del grande stilista italiano, sarà l’Ambassador per l’Italia della nuova Jaguar F-TYPE.
Jaguar Land Rover Italia, infatti, ha consegnato a uno degli eredi di una delle più importanti e famose maison di moda del mondo, una F-TYPE 3.0 V6 S, presso il castello di Gabbiano, a Mercatale Val di Pesa, nella settimana delle Mille Miglia 2013.
Salvatore Ferragamo parteciperà alla rievocazione storica della leggendaria corsa automobilistica italiana a bordo di una Jaguar C-type del 1952 (numero di gara 197), in coppia con un altro prestigioso erede di una grande famiglia che, parallelamente a Ferragamo, ha fatto la storia del design e dell’automobile. Co-pilota di Salvatore Ferragamo sarà, infatti, Michael Quinn, nipote di Sir William Lyons, fondatore di Jaguar Cars.
Salvatore Ferragamo è amministratore delegato de Il Borro. Oltre a essere un Relais&Chateaux, Il Borro è un’azienda agricola che produce vini e olio di alta qualità, immersa nelle splendide colline della provincia di Arezzo.
La F-TYPE è stata consegnata a Salvatore Ferragamo da Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, e da Bernard Kuhnt, Direttore European Operations di Jaguar Land Rover.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…