Salvatore Ferragamo, omonimo e nipote del grande stilista italiano, sarà l’Ambassador per l’Italia della nuova Jaguar F-TYPE.
Jaguar Land Rover Italia, infatti, ha consegnato a uno degli eredi di una delle più importanti e famose maison di moda del mondo, una F-TYPE 3.0 V6 S, presso il castello di Gabbiano, a Mercatale Val di Pesa, nella settimana delle Mille Miglia 2013.
Salvatore Ferragamo parteciperà alla rievocazione storica della leggendaria corsa automobilistica italiana a bordo di una Jaguar C-type del 1952 (numero di gara 197), in coppia con un altro prestigioso erede di una grande famiglia che, parallelamente a Ferragamo, ha fatto la storia del design e dell’automobile. Co-pilota di Salvatore Ferragamo sarà, infatti, Michael Quinn, nipote di Sir William Lyons, fondatore di Jaguar Cars.
Salvatore Ferragamo è amministratore delegato de Il Borro. Oltre a essere un Relais&Chateaux, Il Borro è un’azienda agricola che produce vini e olio di alta qualità, immersa nelle splendide colline della provincia di Arezzo.
La F-TYPE è stata consegnata a Salvatore Ferragamo da Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, e da Bernard Kuhnt, Direttore European Operations di Jaguar Land Rover.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…