Oggi Honda ha diffuso le prime immagini del prototipo della nuovissima Jazz che sarà presentato al pubblico in occasione del Salone Mondiale dell’Automobile, che si terrà a Parigi il prossimo mese .
Il prototipo vanta una carrozzeria completamente nuova ed un design moderno ed elegante che anticipa i notevoli e significativi miglioramenti introdotti su tale ultima versione. Le dimensioni esterne sono state leggermente modificate, con 15 mm in più di lunghezza ed una distanza tra gli assi più lunga di 30 mm che consente di creare uno spazio ancora più ampio all’interno dell’abitacolo.
La terza generazione di Honda Jazz, versione europea, sarà sviluppata sulla piattaforma globale Honda per le vetture compatte. Manterrà la posizione centrale del serbatoio di carburante già presente sull’attuale modello, su Civic e HR-V. Questo layout offre concreti vantaggi ai clienti in termini di versatilità, praticità e comodità degli interni e soluzioni di carico per i bagagli.
Anche quest’ultimo modello sarà dotato dell’esclusivo sistema Honda con “Sedili Magici”.
Inoltre, grazie al nuovo sistema di sospensioni, la nuova Honda Jazz sarà in grado di offrire comfort e piacere di guida unici sia per il conducente che per i passeggeri.
In vendita a partire dall’estate del 2015, la nuova Honda Jazz garantirà ottimi consumi e prestazioni superiori grazie al nuovo motore derivante dalla Earth Dreams Technology
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…